No è della Ragazzon! Ho fatto da tester per loroLupin_IV ha scritto:WowSbello lo scarico!! Xrace della inoxcar?

No è della Ragazzon! Ho fatto da tester per loroLupin_IV ha scritto:WowSbello lo scarico!! Xrace della inoxcar?
si si ho anche il centrale!Lupin_IV ha scritto:Ah si scusa ma non avevo visto il logo sulla foto e poi non sono riuscito a modificare il post xD bella storia comunque! Hai anche il centrale? Goditelo![]()
![]()
quello é il mio prossimo step ma credo aspetterà un po' xD
Magari centrale diretto?Marco207Thorium ha scritto:si si ho anche il centrale!Lupin_IV ha scritto:Ah si scusa ma non avevo visto il logo sulla foto e poi non sono riuscito a modificare il post xD bella storia comunque! Hai anche il centrale? Goditelo![]()
![]()
quello é il mio prossimo step ma credo aspetterà un po' xD
Stiiiiiima! Proprio quello che vorrei fare io!Marco207Thorium ha scritto:Si il centrale non è silenziato![]()
in realtà ho anche il tubo anteriore con flessibile
proprio quello che volevo sentireMarco207Thorium ha scritto:la differenza si sente, soprattutto quando è bella calda![]()
però nell'abitacolo ad andature urbane ed autostradali non da fastidio.. però quando schiacci il pedale si fa sentire
fefo ha scritto:12 Mila km fa l'avrei voluta cambiare ora no