PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 208 XY THP
Re: La mia 208 XY THP
Montato anche io sulla mia xD ma anche a te sui 3000 giri fa tanto rumore nell'abitacolo da dare quasi fastidio? 

- Marco207Thorium
- Peugeottista novello
Si si anche a me a 3000 giri lo fa! Quando è calda anche dai 2500 

Ah bene allora ho montato beneMarco207Thorium ha scritto:Si si anche a me a 3000 giri lo fa! Quando è calda anche dai 2500

-
- Peugeottista appassionato
Posso chiedere quanto consuma questa macchina?
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marco207Thorium
- Peugeottista novello
se hai il piede leggero in città ti fa i 13.5 a essere generosi, se cominci a fare qualche tiratina fai i 12km/l poi ovvio più vai in giro a sfruttare per bene i cavalli e più consumisniperwave ha scritto:Posso chiedere quanto consuma questa macchina?

Dipende da come la tratti.. però andare a filo gas è quasi impossibile

Io mi trovo bene