In ogni caso mi sa che settimana prossima provo a plastidippare gli specchietti (o almeno uno, per provare). Mi piacciono troppo neri per rimanere con le mani in mano

Mi riconosco nella definizione di "devoto al minimal"paul91 ha scritto:A me non è mai dispiaciuto avere le scritte sulle auto, anche perché guardando quelle che non le hanno ho sempre come l'impressione che manchi qualcosa... Poi dall'altra parte c'è chi invece è assolutamente "devoto" allo spogliare l'auto di ogni minimo logo o badge presente sulla carrozzeria; ho visto qualche foto su FB di un utente che ha tolto anche i loghi Peugeot su portellone e cofano motoreSpecialmente la mancanza di quello anteriore la trovo stranissima, anche perché il cofano stesso ha quella nervatura centrale che sembra fatta quasi apposta per ospitare il Leone; e se il Leone manca mi dà proprio l'effetto di qualcosa che non è al suo posto
Io quindi il 208 lo lascerei, ma alla fine l'auto è tua e se a te piace senza è giusto che tu lo faccia sparire
paul91 ha scritto:Beh si, è bello fastidiosetto eh...Fai qualche prova come ti ho accennato, altrimenti ti tocca portarla in officina, sperando che sappiano già cosa fare in modo da metterci meno tempo
è iniziato come problema poco frequente (auto ritirata a ottobre, mese non particolarmente noto per le alte temperature), per diventare una costante col caldo primaverile e soprattutto estivo. Ho proprio notato che sopra i 32-33 gradi il problema tende ad accentuarsi e devo dire che senza di esso potrei ritenermi soddisfatto al 99,9% dell'auto... Invece così il 99,9 scende a direi 80%. Mi piace, ha un allestimento molto ricco per il prezzo che ho pagato, ha un design particolare che apprezzo, il motore è deboluccio ma sa dare qualche soddisfazione ed è comoda anche per i viaggi un po' più impegnativi. Però il tic tic tic rovina veramente tutto!Rioxma ha scritto:Caspita pensavo fosse un ticchettio saltuario, invece è una cosa continua... è snervante si, a lungo andare. Portala in officina quando puoi, devono risolverlo...
Per le luci W5W non ti conviene prendere dei bei led "in amazzonia"? Ne vendono in gruppi anche da 10 a prezzi stracciati, attorno ai 10 euroZeccale ha scritto:è iniziato come problema poco frequente (auto ritirata a ottobre, mese non particolarmente noto per le alte temperature), per diventare una costante col caldo primaverile e soprattutto estivo. Ho proprio notato che sopra i 32-33 gradi il problema tende ad accentuarsi e devo dire che senza di esso potrei ritenermi soddisfatto al 99,9% dell'auto... Invece così il 99,9 scende a direi 80%. Mi piace, ha un allestimento molto ricco per il prezzo che ho pagato, ha un design particolare che apprezzo, il motore è deboluccio ma sa dare qualche soddisfazione ed è comoda anche per i viaggi un po' più impegnativi. Però il tic tic tic rovina veramente tutto!Rioxma ha scritto:Caspita pensavo fosse un ticchettio saltuario, invece è una cosa continua... è snervante si, a lungo andare. Portala in officina quando puoi, devono risolverlo...
Dato che starò una settimana coi miei, ne approfitterò e ho già deciso che stresserò mio padre fino a convincerlo a venire a fare un giro con me in cui io guiderò e lui starà con la testa schiacciata sul vetro del tetto sotto al sole a cercare cosa scricchiola
In ogni caso, oggi pomeriggio andrò a fare un giro in un negozio di ricambi per auto e prenderò 3 luci w5w 12v bianche per l'illuminazione interna e del bagagliaio. Magari prendo anche le anabbaglianti non omologate e appena si fulminano le white vision passo a quelleA dire il vero ero già andato a cercare le w5w questa mattina, ma ho trovato solo luci gialle