Cambiate le tre luci!
Voto al bianco: 10+
Voto alle lampadine: 6
Voto complessivo: 8
Perchè voto alle lampadine 6? Perché su 7 che ho provato 3 non andavano

Però alla fine le ho pagate poi 7 euro! E ad occhio illuminano molto meglio di prima, oltre ad essere belle bianche. Giudicherò questa sera!
Purtroppo volevo fare un video serio con la GoPro senza aver guardato in che stato fosse prima di scendere... era scarica
Ho preso il telefono per fare il video e... era scarico

Per cui ho fatto tutto molto di corsa e ho mostrato solamente il cambio di una delle tre lampadine (è pure caduto il telefono a un certo punto

).
Per chi non volesse vedere il
video, ho messo qui sotto un piccolo tutorial con le foto. Sappiate non guardando il video che vi perderete i cartoni dell'esselunga, l'ombrello scassato che ho nel bagagliaio e io mentre rumino una cicca
Materiale occorrente: le luci a led bianche, un cacciavite piatto sottile.
La procedura da seguire è molto semplice ed è sempre la stessa per tutte e tre le lampadine:
0.png
1. con un cacciavite rimuovere dall'alloggiamento la plafoniera facendo leva col cacciavite dalla parte indicata.
1.png
2. staccare la plafoniera dal connettore (basta fare una piccola pressione) e aprirla. Nel video era già aperta perché la avevo già precedentemente preparata. Con una mano mi sarebbe stato difficile aprirla!
2.png
3. con l'aiuto del cacciavite, far pressione delicatamente nella base della lampadina per farla uscire dalle guide. Inserire la lampadina sostitutiva con la scritta verso l'alto.
3.png
4. collegare nuovamente la plafoniera al connettore per verificare che la lampadina funzioni (ahimè è necessario)
4.png
5. chiudere la plafoniera e incastrarla nuovamente nell'alloggiamento
5.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane
nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola
qui 
Tessera #651