Ciao grazie a tutti per i complimenti, ho fatto tutto cn le mie manineLaura206+ ha scritto:Woow che bella 208!!Strano non l'avessi già commentata
![]()
Complimenti comunque per tutte le modifiche che le hai apportato![]()
![]()
![]()
Mi interessa molto l'ultima modifica della plafoniera posteriore!
sembra davvero un lavoro pulito! devo provarci anch'io![]()
Hai dovuto incidere il cielo suppongo, e la plafoniera dove l'hai recuperata?
Bhè complimenti per la manualitàale1989 ha scritto: Ciao grazie a tutti per i complimenti, ho fatto tutto cn le mie maninecomunque si ho inciso e forato con un taglia balze. La plafoniera l'ho acquistata alla peugeot ,è una semplice plafoniera da portabagagli o per i piedi della 208.
Esatto laura ti confermo il prezzo precisamente 3.89 con iva .ti ringrazio ancora per i complimenti, come la luce dietro ho messo anche la luce piedi e sotto la presa usb (si accende con le posizioni).perche la mia sprovvista essendo activeLaura206+ ha scritto:Bhè complimenti per la manualitàale1989 ha scritto: Ciao grazie a tutti per i coringrazio ancora, ho fatto tutto cn le mie maninecomunque si ho inciso e forato con un taglia balze. La plafoniera l'ho acquistessendo activela peugeot ,è una semplice plafoniera da portabagagli o per i piedi della 208.
![]()
![]()
![]()
Stimo molto chi si fà le cose da solo! amo anch'io il fai da tesoprattutto se ben riuscito come il tuo!
Per curiosità ho guardato sul service box quanto costa questa plafoniera di cui mi hai parlato, viene sui 3,89€ con IVA
riesci a confermarmi questo prezzo?
Grazie per le info ale! Si vede che ci dovrò provareale1989 ha scritto: Esatto laura ti confermo il prezzo precisamente 3.89 con iva .ti ringrazio ancora per i complimenti, come la luce dietro ho messo anche la luce piedi e sotto la presa usb (si accende con le posizioni).perche la mia sprovvista essendo active
Si si è veroGianluk ha scritto:Beh, non sarà veritiera come dici... ma ti posso assicurare che rende perfettamente la quantità di luce sprigionata.![]()
Lo devo fare anch'io a breve.![]()