Aggiornamenti:
-per quanto riguarda le luci della targa, ho notato ieri sera che forse l'illuminazione dei led è eccessiva

Illuminano pure la strada! Comunque bella bianca e bella da vedere. Nella foto sembra tutto ancora più luminoso, ma vi assicuro che l'effetto dal vivo è più "tradizionale".
luci targa.jpg
Guardate la luce per terra

In ogni caso tutta quella illuminazione non disturba la telecamera (aspetto fondamentale).
-per quanto riguarda le diamond vision... Le ho prese

Arriveranno mercoledì prossimo. Per il momento accontentatevi di questa immagine che ho trovato tra le recensioni su Amazon
208Amazon.png
Con quelle finalmente la Leoncina sarà tutta illuminata di bianco

Infatti le white vision andranno sugli abbaglianti! Mancherebbero le lampadine dei fendinebbia, ma non ho ancora capito quali siano sinceramente. Ho letto sul forum che sul libretto c'è un'informazione sbagliata e che bisogna prendere le lampadine con un nome strano (non Hnumero, ma una serie di numeri e lettere). Inoltre mi pare di aver capito che la sostituzione sia abbastanza noiosa data la posizione bassa dei fendinebbia. Ci penserò!
Per la pedaliera e il battitacco in alluminio sto riflettendo. Avendo scelto il finanziamento I-Move, non escludo di sostituire l'auto al termine dei tre anni. Per questo motivo, forse sarebbe meglio lasciarla il più "di serie possibile"... In ogni caso c'è tempo per decidere!
Resta solo il problema del tetto da risolvere

. Per quanto riguarda il rumore della radio a cui ho accennato qualche giorno fa, ho realizzato questa mattina che si sente solo quando, in accensione, l'auto non trova una radio sulla frequenza in cui si ritrova sintonizzata e fa quel rumore durante la ricerca (un secondo), per poi tornare normale una volta che si sintonizza su una radio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane
nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola
qui 
Tessera #651