PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peggy! La nuova Leonessa on the road

sport73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/02/2016, 19:10

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da sport73 »

:lol: :lol: Interessante la chiusura del messaggio ed la successiva spiegazione...
leggendo mi sono scattato un'istantanea:
:shock: eccola!!
:lol:

sport73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/02/2016, 19:10

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da sport73 »

Eccomi di ritorno dopo essere passato dal magazzino, aver ritirato il kit maniglie cromate ed averle installate....
ditemi cosa ne pensate...mia moglie è soddisfatta, e per ora questo mi basta.
Al ritiro i 58,00€ preventivati sono diventati 54,00... 8) ;-)
WIP 1.jpg
WIP 2.jpg
Peggy 10.jpg
Peggy 11.jpg
Peggy 12.jpg
Peggy 14.jpg
Peggy 15.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da Andrea_806 »

Il tetto panoramico è proprio bello!!!
Le maniglie te l'avevo detto! aggiungono un gran tocco di classe, quasi da auto di lusso! 8)
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da ale1989 »

Ciao complimenti per le modifiche... dove hai preso il kit. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da asti1981 »

Bellissima :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

sport73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/02/2016, 19:10

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da sport73 »

Grazie, mi fa piacere che le piccole modifiche estetiche raccolgano altri consensi...
Ale, il kit l'ho ordinato ed acquistato direttamente nel magazzino della concessionaria (arrivato in 4 giorni dalla Francia); codice 9425C1 - prezzo pieno € 63,xx (non ricordo con precisione) poi scontato a 54€ con l'intervento del funzionario di vendita della vettura.

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da Andrea_806 »

Ale io le avevo prese su ebay, le trovi abbastanza facilmente, sono comunque parti di ricambio della C3 e della 5008 mi pare..
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da ale1989 »

Grazie mille ragazzi. ..ci farei un pensiero per la mia :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da massimo.2008.passion »

bellissima leonessa bianca!
proprio come piace a me, con il tetto ciel :oops:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da massimo.2008.passion »

sport73 ha scritto:Grazie amici!!
Un ringraziamento supplementare ad Alex per aver riposizionato la discussione ;-)
Spero per il prossimo w.e. la potrete rivedere con le nuove maniglie;
poi vedremo se e quali altre modifiche verranno apportate; la vettura in fondo è di mia moglie e non posso sbizzarrirmi fino in fondo...anche se anche a me piacciono modifiche discrete e comunque sempre ben integrate con il senso generale della vettura :D

ciao sport73, da possessore mi dici coem ti trovi con il tetto ciel? :oops:
io sulla mia leonessa che mi appresterò ad ordinare lo vorrei tanto... :razz:
sono alto 1,86 e spero non faccia troppa differenza, cioè che non tolga spazio in altezza...
ma per me deve essere bellissimo averlo, anche se non si apre, quello che mi piace è la sensazione di luminosità che sono sicuro darà all'abitacolo...
me lo consigli il tetto ciel?
:chessygrin:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da massimo.2008.passion »

ma dove finisce il parabrezza anteriore ed inizia il tetto ciel, cosa cè una striscia color argento?
ma è anche per la versione con tetto allestimento Active?
o è solo sulla Allure?
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

sport73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/02/2016, 19:10

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da sport73 »

Dunque, Massimo, come già scritto il tetto ciel è un puro sfizio;
nulla di utile.
Certamente aumenta tantissimo, ed io l'apprezzo, la luminosità interna e la sera, con il buoi, fanno un bell'effetto le strisce led di colore blu ai lati del tetto trasparente;
tuttavia con il sole a picco ho preferito chiuderlo tirando la tendina, la sensazione di maggior freschezza era netta pur senza il condizionatore inserito....insomma, l'utilizzo sembra essere riservato alle mezze stagioni o all'inverno, d'estate temo che sia meglio oscurarlo e quindi è come non averlo.
Qualche altro Amico del forum aveva messo anche l'accento sulla statura degli occupanti...effettivamente le guide del tetto ciel "rubano" 2 o 3 cm in altezza, e non sono alto come te; ti consiglio fortemente, durante i tuoi giri per concessionarie, di trovarne una con il tetto e di provarlo di persona con il sedile regolato all'altezza giusta per te...solo così eviti errori madornali.
La striscia (color argento opaco) credo sia abbinata al tetto ciel a prescindere dall'allestimento vettura.
Fin qui il parere puramente personale e dopo sole due settimane di utilizzo (che poi, ti ricordo, essendo la macchina di mia moglie, io la vedo e la uso solo nel fine settimana e per brevi spostamenti....la vettura, naturalmente!! :D ).
Adesso il parere godereccio: la vettura di mia moglie la sostituiamo con medie improponibili (la nostra recentissima Polo è stata ceduta dopo 15 anni di onoratissimo servizio)...significa che se volgiamo toglierci uno sfizio lo facciamo e basta: per il tetto ciel non erano quei 500€ a spostare la nostra decisione sull'opportunità di scegliere la 208 o meno, e quindi....tetto ciel è stato!
In altre parole se ti piace l'idea, prendilo! Rinunciare a qualcosa (con un costo non eccessivo) che poi ti lascerà per sempre il dubbio io non lo farei; se poi non sarò stato soddisfatto, sulla prossima vettura (tra millemila anni) ne faremo a meno!
Spero di averti trasmesso completamente il mio punto di vista ;-)

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da massimo.2008.passion »

sport73 ha scritto:Dunque, Massimo, come già scritto il tetto ciel è un puro sfizio;
nulla di utile.
Certamente aumenta tantissimo, ed io l'apprezzo, la luminosità interna e la sera, con il buoi, fanno un bell'effetto le strisce led di colore blu ai lati del tetto trasparente;
tuttavia con il sole a picco ho preferito chiuderlo tirando la tendina, la sensazione di maggior freschezza era netta pur senza il condizionatore inserito....insomma, l'utilizzo sembra essere riservato alle mezze stagioni o all'inverno, d'estate temo che sia meglio oscurarlo e quindi è come non averlo.
Qualche altro Amico del forum aveva messo anche l'accento sulla statura degli occupanti...effettivamente le guide del tetto ciel "rubano" 2 o 3 cm in altezza, e non sono alto come te; ti consiglio fortemente, durante i tuoi giri per concessionarie, di trovarne una con il tetto e di provarlo di persona con il sedile regolato all'altezza giusta per te...solo così eviti errori madornali.
La striscia (color argento opaco) credo sia abbinata al tetto ciel a prescindere dall'allestimento vettura.
Fin qui il parere puramente personale e dopo sole due settimane di utilizzo (che poi, ti ricordo, essendo la macchina di mia moglie, io la vedo e la uso solo nel fine settimana e per brevi spostamenti....la vettura, naturalmente!! :D ).
Adesso il parere godereccio: la vettura di mia moglie la sostituiamo con medie improponibili (la nostra recentissima Polo è stata ceduta dopo 15 anni di onoratissimo servizio)...significa che se volgiamo toglierci uno sfizio lo facciamo e basta: per il tetto ciel non erano quei 500€ a spostare la nostra decisione sull'opportunità di scegliere la 208 o meno, e quindi....tetto ciel è stato!
In altre parole se ti piace l'idea, prendilo! Rinunciare a qualcosa (con un costo non eccessivo) che poi ti lascerà per sempre il dubbio io non lo farei; se poi non sarò stato soddisfatto, sulla prossima vettura (tra millemila anni) ne faremo a meno!
Spero di averti trasmesso completamente il mio punto di vista ;-)

grazie sport73, le tue info mi sono di aiuto.
come hai ben detto è meglio che in una concessionaria mi faccia un giro quando cè una 208 con il tetto ciel, cosi la vedo con i miei occhi e mi rendo conto...
un ultima cosa , se posso chiedertela: per quanto riguarda i sensori anteriori (che sò fanno parte del park assist) quando parcheggi davanti ad un muro esempio, fanno comodo? :scratch:
perchè io la prenderei solo con retrocamera e non li avrò davanti, ma avendo ora una Renault Laguna con un cofano molto lungo credo non avrò problemi.
però sono sicuro che deve essere una comodità averli anche davanti, specialmente pere me che la parcheggerò in garage con muro basso davanti (cè una nicchia e quei sensori mi farebbero davvero comodo) :mrgreen:
mi sà che mi tocca chiedere quanto cambierebbe di prezzo montando il park assist :razz:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Edo_SSL
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/05/2016, 19:08
Località: Roma

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da Edo_SSL »

io non sapevo che il tetto ciel rubasse qualche cm.
Sarà (forse) un problema visto che nella mia ce l'ho fatto mettere e sono alto 1.92 :lol:
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

deran
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/06/2016, 16:27

Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road

Messaggio da deran »

Molto bella!
Le maniglie sono originali?
E' facile sostituirle?
Qualche foto degli interni? Hai ordinato sedili particolari o quelli di serie Allure?
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

Torna a “208 I ('12->'19)”