Bellissima anche la location.. le dolomiti son meravigliose e non vedo l'ora di provare la mia leoncina in qualche bel giro in montagna!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 208 Allure 5p PureTech Turbo 110 Dark Blue
Re: La mia 208 Allure 5p PureTech Turbo 110 Dark Blue
Che bella complimenti davvero...si ho visto anche sulla mia le cromature donano quel tocco in più che la valorizza un sacco...
Bellissima anche la location.. le dolomiti son meravigliose e non vedo l'ora di provare la mia leoncina in qualche bel giro in montagna!!
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016
La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016
- SerePellizzari
- Peugeottista novello
Scusate l'assenza ma il lavoro mi ha assorbito tutte le forze e i tempi
Ora sono finalmente in vacanza quindi posso ritornare ad occuparmi anche della mia macchinina!
Innanzitutto grazie per i complimenti ragazzi!
Concordo pure sul fatto che le cromature danno quel tocco in più di carattere e valorizzazione!
Un paio di giorni fa l'ho provata in autostrada (ho fatto un salto da parenti a Busto Arsizio) e la miseria se viaggia bene!!!!
Sempre più contenta di quest'acquisto!!!!
Poi adoro tantissimo che in base a dove batte il sole la macchina abbia 3 colori differenti, si passa dal nero, al blu scuro al viola
Poi appena riesco carico altre foto fatte in questi giorni
Ora sono finalmente in vacanza quindi posso ritornare ad occuparmi anche della mia macchinina!
Innanzitutto grazie per i complimenti ragazzi!
Concordo pure sul fatto che le cromature danno quel tocco in più di carattere e valorizzazione!
Un paio di giorni fa l'ho provata in autostrada (ho fatto un salto da parenti a Busto Arsizio) e la miseria se viaggia bene!!!!
Sempre più contenta di quest'acquisto!!!!
Poi adoro tantissimo che in base a dove batte il sole la macchina abbia 3 colori differenti, si passa dal nero, al blu scuro al viola
Marco se vieni da queste parti fai un fischioMarcoM80 ha scritto:Che bella complimenti davvero...si ho visto anche sulla mia le cromature donano quel tocco in più che la valorizza un sacco...
![]()
![]()
Poi appena riesco carico altre foto fatte in questi giorni
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce. Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016
Eh io l'ho provata un paio di volte in autostrada ed in effetti va molto bene già l'82CV...immagino il 110 vada alla grandissima..poi con il cruise è di una comodità pazzesca
Anche io ne son sempre più soddisfatto e più la guardo più mi piace... un grande salto di qualità
Certo che si ti faccio un fischio se son nelle tue zone anche tu se vieni dalle parti di Venezia
Buone vacanze intanto
Anche io ne son sempre più soddisfatto e più la guardo più mi piace... un grande salto di qualità
Certo che si ti faccio un fischio se son nelle tue zone anche tu se vieni dalle parti di Venezia
Buone vacanze intanto
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016