Scusate l'assenza ma il lavoro mi ha assorbito tutte le forze e i tempi
Ora sono finalmente in vacanza quindi posso ritornare ad occuparmi anche della mia macchinina!
Innanzitutto grazie per i complimenti ragazzi!
Concordo pure sul fatto che le cromature danno quel tocco in più di carattere e valorizzazione!
Un paio di giorni fa l'ho provata in autostrada (ho fatto un salto da parenti a Busto Arsizio) e la miseria se viaggia bene!!!!
Sempre più contenta di quest'acquisto!!!!
Poi adoro tantissimo che in base a dove batte il sole la macchina abbia 3 colori differenti, si passa dal nero, al blu scuro al viola
MarcoM80 ha scritto:Che bella complimenti davvero...si ho visto anche sulla mia le cromature donano quel tocco in più che la valorizza un sacco...
Bellissima anche la location.. le dolomiti son meravigliose e non vedo l'ora di provare la mia leoncina in qualche bel giro in montagna!!
Marco se vieni da queste parti fai un fischio
Poi appena riesco carico altre foto fatte in questi giorni
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016