complimenti bellllaaaaa!!!io l'ho ordinata uguale cambiano i cerchi che sono come quelli tuoi ma con la striscia nera(oxygene technical grey)per spezzare col bianco!!!
stepp88 ha scritto:complimenti bellllaaaaa!!!io l'ho ordinata uguale cambiano i cerchi che sono come quelli tuoi ma con la striscia nera(oxygene technical grey)per spezzare col bianco!!!
Ciao Stepp88 anch'io volevo mettere quelli piu oscuri però siccome io l'ho ordinata senza vederla quindi su internet,non volevo rischiare,,cmq un consiglio metti il tetto panoramico perchè è stupendo sia per i led ke per la fascia cromata!!!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;
stepp88 ha scritto:complimenti bellllaaaaa!!!io l'ho ordinata uguale cambiano i cerchi che sono come quelli tuoi ma con la striscia nera(oxygene technical grey)per spezzare col bianco!!!
Ciao Stepp88 anch'io volevo mettere quelli piu oscuri però siccome io l'ho ordinata senza vederla quindi su internet,non volevo rischiare,,cmq un consiglio metti il tetto panoramico perchè è stupendo sia per i led ke per la fascia cromata!!!!!
si si lo so, già messo...a giorni mi arriva e metto le foto!!!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347