Fiat??..ah perchè la Grande Punto è un auto?? Per accertarmi di ciò che mi disse un cugino ingegnere Fiat usai il configuratore su internet..coi soldi che ho speso io la Punto viene data con la metà degli optional e dell'allestimento! E poi lasciamo stare linea..interni..motori...no no non mi dice proprio nulla la Punto.
qulino ha scritto:Oh che bello..ho letto gargano! Americo308 purtroppo sulle curve che hai nominato credo che ci andrò la prossima estate per raggiungere qualche bella spiaggetta ma credo che con quelle gomme andrà alla grande!!
Per quanto riguarda "quella luce a filo" sul tetto non è niente di più che l'illuminazione a led che montano di serie assieme al tetto panoramico
Dai che ce l'hai a due passi, potessi stare al tuo posto una puntatina verso Vignanotica e Pugnochiuso con queste belle giornate calde e senza il turismo di massa me le farei.
Sarà che sono tornato da lì appena due settimane fà e già vorrei tornare; comunque mi sono segnato il tuo nick, come passo a vieste o cerignola ti avviso. Ciao e buona 208!
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
A dir poco meravigliosa i cerchi sono stupendi!!! Complimenti!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
americo308 per lavoro sono a San Benedetto del Tronto..quindi quelle curve non sono proprio a due passi per un incontro sono comunque a disposizione!
silvia_208 dillo che l'hai presa bianca per risparmiare dai!!
qulino ha scritto:americo308 per lavoro sono a San Benedetto del Tronto..quindi quelle curve non sono proprio a due passi per un incontro sono comunque a disposizione!
silvia_208 dillo che l'hai presa bianca per risparmiare dai!!
Allora bisognerà aspettare la prossima estate, così magari mi dici quali spiaggette conosci verso mattinata; però se dovessimo organizzare un domenica ad amatrice (RI) te la senti di partecipare? Così ti tengo in memoria...
Ma può succedere che un salto a San Benedetto in autunno ce lo faccio.
Mandaci notizie della belva, ciao!
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012