E dopo un anno e un mese, arriva il mio primo danno alla mia cucciola!.
Stavo parcheggiando e avevo nel posteriore una pianta gigante con le foglie enormi, durante la manovra i sensori mi segnalano la pianta.. ed ho pensato: vbb, al massimo le foglie mi strusciano leggermente sulla carrozzeria... procedo lo stesso. Finisco la manovra e mi avvio al ristorante e mentre stavo passando fra la mia macchina e il vaso, l'occhio mi casca su questo danno!. I sensori non avevano suonato per via delle foglie, ma ben si dal vaso in acciaio che dallo specchietto non riuscivo a vedere.
Ora spero di migliorare la situazione facendo il trattamento con la pasta abrasiva. La vernice è saltata purtroppo, quindi mi toccherà comprare il kit per il ritocco di vernice. Speriamo bene!.
1456732_10201768015655624_1738999390_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;