Buongiorno! Dopo tanto tempo e un po' di viaggi torno ad aggiornarvi.
A due giorni dal suo compleanno, ho deciso di festeggiarla come si deve... Facendole fare una bella strisciata contro un muro in pietra!

il bello è che si è pure piegata la carrozzeria in corrispondenza della portiera...
Danno.png
Oggi vado a chiedere preventivi in giro ai carrozzieri. Che odio.
La cosa che mi infastidisce ancora di più è che domani mattina alle 9 la devo portare a fare il tagliando e la porto proprio nella peggior condizione in cui è stata in questi 365 giorni

ci tenevo a far vedere la cura maniacale che le ho sempre dato al concessionario, invece gliela porto tutta graffiata.
La cosa che mi scoccia è che vedono un danno comunque piuttosto rilevante e ho intenzione di cambiarla con una diesel al termine del finanziamento. Non vorrei mi facessero discorsi del tipo "eh ma qui c'è stato un danno non irrilevante alla carrozzeria due anni fa ecc ecc la cura non è stata la migliore possibile ecc ecc... Per questo gliela valutiamo 0".
Oggi pomeriggio andrò a pulirla e proverò a farmi perdonare... Però veramente che fastidio
In ogni caso il tagliando secondo me ci vuole: è tornata un po' borbottona a bassi regimi (un po' come prima del richiamo) e magari è la volta buona che mi sistemano lo scricchiolio del tetto (anche se, essendo finito il caldo, non si sente più).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane
nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola
qui 
Tessera #651