PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 calabrese di luck91
Re: 208 calabrese di luck91
Se insistiamo lo conviciamo

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Una battaglia senza fine... Tamarri contro Luck!!!!
Bellissima la tua 208, con gli occhietti accesi fa proprio una stupenda figura!! Le pubblicità del concessionario io le avrei tolte subito, cosa che con il mio portatarga ho fatto immediatamente, ma se ti piacciono lì almeno fatto dare una percentuale
Scherzo, la 208 è bella anche così!!
Bellissima la tua 208, con gli occhietti accesi fa proprio una stupenda figura!! Le pubblicità del concessionario io le avrei tolte subito, cosa che con il mio portatarga ho fatto immediatamente, ma se ti piacciono lì almeno fatto dare una percentuale

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Cia ma sti cerchi da 22 qnd arrivano? 
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
-
luck91
finalmente qualcuno che mi parla della macchina e delle foto non dell'adesivo del concesarettamari ha scritto:Una battaglia senza fine... Tamarri contro Luck!!!!![]()
![]()
![]()
Bellissima la tua 208, con gli occhietti accesi fa proprio una stupenda figura!! Le pubblicità del concessionario io le avrei tolte subito, cosa che con il mio portatarga ho fatto immediatamente, ma se ti piacciono lì almeno fatto dare una percentualeScherzo, la 208 è bella anche così!!
-
luck91
non entrano nel passaruota purtroppoDavide308white ha scritto:Cia ma sti cerchi da 22 qnd arrivano?
Allora picchia sotto quelli del 206 RC 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
La battaglia Tamarri contro Luck continua... Per ora è un match appassionante... Chissà chi vincerà 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Sei come l'eroe di un film... Forse questo film:

-
luck91
esattosarettamari ha scritto:Sei come l'eroe di un film... Forse questo film:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
luck91
daiiiiiiiii fammi compagniaAC/DC ha scritto:bella la 208 la voglio anche iooooooo
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Dai luck abbassala un po... 2/3 cm da terra direi ke vanno bene

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv