Extreme0192 ha scritto:ciao gianluca, complimenti per l'auto, stupenda
la mia la stanno ancora costruendo, ed è praticamente identica alla tua, ma a 5P.
ho visto che ti hanno gia chiesto per gli abbaglianti, non ricordi nemmeno la marca degli stessi ?
io sto valutando le osram cool blue hyper, ma non ne sono sicuro
Grazie mille!.
Per gli abbaglianti, sinceramente non ricordo assolutamente. Erano di una marca pinco pallo, comprata in un autoricambi.
luck91 ha scritto:allora,a quando la 308?
Ehm... son indeciso fra la 308 e la nuova Audi A3!.
Però penso di rimanere fedele al marchio... ma aspetto di prendere la 308, voglio vedere se escono qualche difetto di fabbrica.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;