Puoi fissare tranquillamente il poggiapiedi con delle viti svasate da legno lunghe 30 mm, sotto la moquette c’è del polistirolo alta densità, nessun rischio e ottima tenuta
Rispondo dopo anni ormai, ma avendo cambiato auto il topic relativo alle 208 l'ho accantonato un pòpaul91 ha scritto:Carino il poggiapiedi, anche se lasciare i buchi delle viti a vista non è una cosa proprio raffinata... Sarebbe utile trovare una soluzione alternativa per riempirli in qualche modoHo letto anche di chi ha addirittura segato a misura le viti, lasciando praticamente solo le teste che ha poi incollato al poggiapiedi
Grazie mille! Anche se ormai la macchina è cambiata profondamente durante questo tempo. Appena avrò tempo, scriverò tutte le modifiche fatte nel corso del tempo!ALEX308 ha scritto:Mi piace questa piccola 208!
Modifiche semplici ma azzeccate!![]()
Ciao sono interessato al Wrapping ma dalle tue foto non capisco bene.RarebossXIX ha scritto:Dopo tipo un anno e mezzo di abbandono (causa laurea ed altre cose), ritorno a scrivere della mia 208. Dopo un bel po' di tempo ancora non sono riuscito a sistemare la questione pedaliera, ma in compenso ho fatto altre cosine carine:
-applicazione di doppia el wire Bianca e Blu;
-conversione full led con Koyoso 10.000 lumen abbaglianti/anabbaglianti+ fendinebbia psx24w led + luci retromarcia ps21W Led;
-colorazione griglia centrale con effetto scacchiera bianco-blu;
-personalizzazione volante con applicazione stripes bianche e blu;
-installazione di plafoniera esterna cassetto portaoggetti;
-colorazione gomme estive
E infine...
WRAPPING
Ho fatto wrappare:
-griglia anteriore;
-specchietti;
-laterale sotto specchietto;
-paraurti anteriore;
-zona targa.