PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208,sei miaaaaaaaa!!!!!!
Re: 208,sei miaaaaaaaa!!!!!!
Grazie 1.6 e-HDI 115cv

ME GUSTA!!!! ME GUSTA PARECCHIO!
HM QUEEN LIZZY - 207 1.4B XS nera
ex MIMMA - 206 1.4B XT blu
ex MIMMA - 206 1.4B XT blu
ciao,volevo sapere se con il tetto in cristallo le luci led del tetto restano sempre accese.
scusa per la domanda ma io l'ho ordinata uguale e ho questo dubbioo.grazie!!!

scusa per la domanda ma io l'ho ordinata uguale e ho questo dubbioo.grazie!!!

Indubbiamente è un'auto ben fatta e tutte le volte che la vedo mi sforzo di farmela piacere; dico "mi sforzo di farmela piacere" perché quel paraurti anteriore non sono ancora riuscito a digerirlo.
Ovviamente va a gusti ci mancherebbe, ma mettendola a confronto con la 207 XS pre-restyling non vince in estetica sportiva.
Ripeto, mio gusto personale.
Ovviamente va a gusti ci mancherebbe, ma mettendola a confronto con la 207 XS pre-restyling non vince in estetica sportiva.
Ripeto, mio gusto personale.
No no non restano sempre accese, cmq. Sono molto delicati!!!!stepp88 ha scritto:ciao,volevo sapere se con il tetto in cristallo le luci led del tetto restano sempre accese.
scusa per la domanda ma io l'ho ordinata uguale e ho questo dubbioo.grazie!!!![]()
- chevalblanc67
- Peugeottista curioso
Verissimo! Bianca è davvero un "bijou"! ...e pensare che questo colore è l'unico senza sovrapprezzo! Complimenti per l'acquisto! Ciao! Riccardo.sarettamari ha scritto:Bellissima, bianca è davvero un gioiellino!!![]()
![]()

Riccardo (Trieste) - Peugeot 208 Allure 1.4 VTi 95cv 5p. Blanc Banquise con Pack Urban e Comfort Allure, vetri post. oscurati e navigatore
molto bella quasi uguale a quella che devo ordinare...domanda per me importante
gli specchietti nell'ALLURE sono cromati..come mai nella tua sono bianchi??????
Te lo chiedo perchè li voglio bianchi anche io..
grazie

Te lo chiedo perchè li voglio bianchi anche io..
grazie
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
praticamente l'ho ordinata uguale alla tua 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
aggiungi qual'altra fotuzza... !!!!!
- qulino
- Peugeottista fast&furious
I led del tetto si accendono assieme alle altre luci quando si apre la macchina..e quando son in funzioe i fari anabbaglianti.
Frank208 è vero che metti anche tu l'antennino corto e togli quella canna da pesca che hai ora???
Frank208 è vero che metti anche tu l'antennino corto e togli quella canna da pesca che hai ora???

In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi postate il link ebay che la compro? 

Come mai vendi la vendi già? non ti trovi bene?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Number7 ha scritto:Come mai vendi la vendi già? non ti trovi bene?
???????????????????????????????????????????????????????????
Trovai la 208 di frank in venditadesert208 ha scritto:Number7 ha scritto:Come mai vendi la vendi già? non ti trovi bene?
???????????????????????????????????????????????????????????

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!