ho visto che hai il 1.4 hdi... come ti trovi? è abbastanza fluido e pronto nonostante i suoi pochi cavalli? è lo stesso motore che aveva mio fratello sul suo vecchio 206 ma non mi ricordo molto bene com'era [-(
ehi, vacci piano, anch'io ascolto rock (da quando è nato, praticamente). Non solo quello, ma diciamo che mi piace il genere.toma94 ha scritto:ma anche i miei amici generalmente ascoltano la mia stessa musica, però dalle mie parti si dice che questa è l'età della stupidera, non so se intendi![]()
![]()
a me piace,ma non ho molta esperienza di motori(ho sempre guidato motori con una 70ina di cavalli e questo è il migliore che ho guidato)toma94 ha scritto:parlando di cose inerenti alle leoncine
ho visto che hai il 1.4 hdi... come ti trovi? è abbastanza fluido e pronto nonostante i suoi pochi cavalli? è lo stesso motore che aveva mio fratello sul suo vecchio 206 ma non mi ricordo molto bene com'era [-(
il rock e il suo spirito sono le due uniche cose che possono salvare questo mondo corrotto ...BiciMotard ha scritto:ehi, vacci piano, anch'io ascolto rock (da quando è nato, praticamente). Non solo quello, ma diciamo che mi piace il genere.toma94 ha scritto:ma anche i miei amici generalmente ascoltano la mia stessa musica, però dalle mie parti si dice che questa è l'età della stupidera, non so se intendi![]()
![]()
e pure io avevo la 206 hdi 1.4 prima di questa. Però era del 2004, quindi senza fap. Ti posso dire che se c'è una macchina che mi ha dato grandi soddisfazioni è proprio quella. Non era un fulmine, un po' troppo carente prima che entrasse la turbina, forse, ma andava il giusto e non consumava niente. Quando l'ho ceduta a mio cugino, a 120.000 km, lui pensava che il motore fosse nuovo per la prontezza della risposta l'assenza di vibrazioni e la silenziosità di funzionamento.toma94 ha scritto:parlando di cose inerenti alle leoncine
io invece settimana scorsa mi sono imbattuto in una corvette stingrayBiciMotard ha scritto:Ciao toma94, benvenuto nel forum. Complimenti per la tua leona che tra l'altro, motore a parte, è come la mia.
Ora, visto che il simpatico toma94 ci ha descritto così bene le proprie emozioni nel vedere un'auto che ti incanta, permettemi di descrivere anche le mie per un fatto che mi è capitato stasera tornando da un giro in bici. Non c'entra con le Peugeot, ma si tratta pur sempre di un'auto di rara bellezza. Bene, sono incappato in una FORD MUSTANG del '65 con tutte le cromature, la fanaleria, gli interni, l'impianto radio, originali dell'epoca e pure con i cerchi cromati. Il tutto corredato da una sventolona con i capelli rossi amica del proprietario che mi ha permesso di vederla bene (la macchina). Ancora un po' svengo.
Scusate, ma dovevo condividere, un'accoppiata del genere è roba da tramortire un uomo!