PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 GTI by Merlino81

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 208 GTI by Merlino81

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti per la belva.....................mannaggia se mi dicevi che venivi in vacanza da queste parti ci si poteva vedere,io sono di Ascoli ma per venire al Castelluccio mi ci vuole 30 minuti!!! :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 208 GTI by Merlino81

Messaggio da merlino81 »

mad max 206 ha scritto:Complimenti per la belva.....................mannaggia se mi dicevi che venivi in vacanza da queste parti ci si poteva vedere,io sono di Ascoli ma per venire al Castelluccio mi ci vuole 30 minuti!!! :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie mille per i complimenti ! :chessygrin:
Non è detto che non ci torni da quelle parti! Io e la mia compagna ci siamo proprio innamorati di quelle zone, Castelluccio in primis!!! =P~
Beato te che sei di quelle parti e puoi andarci quando vuoi \:D/
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 208 GTI by Merlino81

Messaggio da mad max 206 »

merlino81 ha scritto:
mad max 206 ha scritto:Complimenti per la belva.....................mannaggia se mi dicevi che venivi in vacanza da queste parti ci si poteva vedere,io sono di Ascoli ma per venire al Castelluccio mi ci vuole 30 minuti!!! :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie mille per i complimenti ! :chessygrin:
Non è detto che non ci torni da quelle parti! Io e la mia compagna ci siamo proprio innamorati di quelle zone, Castelluccio in primis!!! =P~
Beato te che sei di quelle parti e puoi andarci quando vuoi \:D/
Bene allora la prossima volta fai un fischio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq si è una vera fortuna avere a pochi km queste bellezze,difatti ci vado spesso da quelli parti (Norcia-Cascia-Castelluccio-Assisi) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “208 I ('12->'19)”