sberlone ha scritto:Gianluk ha scritto:E anche il 2° bagnetto è stato fatto alla mia piccolina!

wow che bella,identica in tutto e per tutto(a parte sensori di parcheggio) alla mia che ritirerò in settimana...
posso farti una domanda?
come motore per quanto riguarda prontezza,coppia ecc ecc come la trovi?
riesci a fare un paragone ad un altra vettura che avevi gia?
e consumi piu o meno a braccio?
Ti sei scordato di dire anche gli xeno.
Cmq, per quanto riguarda il motore, devo dire che è ottimo!... nel senso che, inizialmente quando ritirerai la tua 208, lo troverai ovviamente ancora legato e di conseguenza più di tanto non ti entusiasmerà... Ma percorrendoci un po' di chilometri e quindi lo cominci a slegare, ti accorgerai che avrà un ottima accelerazione e ripresa in 2° e 3° marcia, per quanto riguarda la 4° e 5° ne risente un pochino per via dei pochi cavalli... Ma ti posso assicurare che se lo slegherai bene, ti soddisferà per la ripresa, accelerazione e la silenziosità.

Per i consumi, una volta facevo la bellezza dei 23km/L, ovviamente questo ero riuscito a prenderlo andando moooolto tranquillamente, ovviamente stavo facendo bene il rodaggio. Ora, la macchina ha quasi 11 mila chilometri e mi capita spesso di allungare le marce e fare le cambiate a dei giri nettamente superiori a prima: se prima cambiavo a 1.900 g/m ora cambio intorno ai 2.500/3.000 g/m e di conseguenza il consumo è cambiato... se prima facevo intorno ai 23 km/L ora attualmente ne faccio 19. Considera i due fattori delle cambiate a giri più alti e che spesso tiro le marce fino a 4.000 g/m, il risultato di 19 km/L è per me più che ottimo!.
Con l'altra macchina che avevo prima non riuscivo a fare i 16 km/L nemmeno andando tranquillo...

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;