PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia "carioletta"
Re: La mia "carioletta"
wow bellissimi scorpio
complimenti

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
scorpion bei cerchi ma non lo metti lo spoiler?scorpion83 ha scritto:Eccoli montati stanno all' interno di quasi un dito.
Uploaded with ImageShack.us

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
X ora no fabio ho altre spese
in futuro mi piacerebbe fare tetto nero lucido e spoiler nero lucido

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma sei tifoso bianconero?scorpion83 ha scritto:X ora no fabio ho altre spesein futuro mi piacerebbe fare tetto nero lucido e spoiler nero lucido

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ciao complimenti per la Peugeottina!
posso chiederti che modifiche hai fatto ai fanali?

ex fiat panda '99 900i young
peugeot 208 1.0 active bianco banchisa, antennino tokyo drift, luci diurne a led, anabbaglianti 5200k, luci targa e zona piedi bianche, vetri oscurati, filtro sportivo sprintfilter
peugeot 208 1.0 active bianco banchisa, antennino tokyo drift, luci diurne a led, anabbaglianti 5200k, luci targa e zona piedi bianche, vetri oscurati, filtro sportivo sprintfilter
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Grazie mille manu, ho messo i led diurni al posto delle alogene.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Foto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
visti dove li hai presi?
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.