Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versioneX-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
Ciao a tutti,era venuta anche a me l'idea di un solo luogo dove raccogliere tutte le foto delle nostre 208,ma visto che già lo avete fatto mi aggrego e vi presento la mia Bianchina :
Al momento ho fatto poche modifiche :
1) Dipinti i copricerchi di bianco in attesa di cerchi in lega
2) Montato spoiler posteriore
3) Messe luci blu all'interno dell'abitacolo.
4) Messa pedaliera sportiva
Al momento posto solo la foto esterna,prossimamente provvederò anche con l'interno.
Maxim6369 Peugeottista curioso Messaggi: 17Iscritto il: 07/01/2015, 9:55Località: Firenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.