PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 GTI by ME :D

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da ilpezzillo »

Nn ci credo che con 520 euro prendi uno scarico completo
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ha terminale e centrale non silenziato...il prezzo e' giusto....basti calcolare che il centrale e' solo un tubo inox -....e il prezzo di solito e' sui 140/150 euro...il resto e' il terminale.... :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

ilpezzillo ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:
mirketto75 ha scritto:inoxcar vero?
complimenti :thumbright: :thumbright:
Si :D
ilpezzillo ha scritto:Costo?
520 circa.. Con spedizione celere :D
scusa ma è solo il finale?
cambiate prestazioni, sound...ragguagliaci
Terminale e centrale
Prestazione non saprei dirti.. La spinta continuo a sentirla come prima.. Sembra tiri un po' di più negli alti ma penso sia per il rumore che fa sembrare vada di più.. Sound é spettacolare.. Fino ai 2500-3000 non sembra nemmeno di averlo cambiato, poi sui 3000-4000 si sente un po' di rumore abbastanza forte ma confusionario e nei 4000-6000 sembra che si arrabbi, fa un rumore veramente ma veramente distinto e forte (che poi se si cambia marcia ai 6000 si ritorna ai 4000 e riparte sul punto sound più bello secondo me)
Matteo_v ha scritto:Videooooooo
Prossimamente :) se riesco lo faccio oggi e per domani dovrei riuscire a montarlo e upparlo
mirketto75 ha scritto:ha terminale e centrale non silenziato...il prezzo e' giusto....basti calcolare che il centrale e' solo un tubo inox -....e il prezzo di solito e' sui 140/150 euro...il resto e' il terminale.... :)
Centrale diretto 195
Terminale 350
Poi mi hanno fatto uno sconto generale e ho messo spedizione celere.. In tutto 520 € :)
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

il centrale lo hai pagato abbastanza caro...invece il terminale e' nella norma.... :) e comunque tutto sommato a torta finita e' un buon prezzo....io e' da un po' che ci giro intorno,,,inoxcar mi e' sempre piaciuto come scarico....ma solo un ragazzo lo aveva montato su una rcz thp156,ma non riuscii a fargli fare un video x capire il suono ottenuto....visto che sono silenziosi gli scarichi originali,vorrei ottenere un buon suono....che si sente...anche se a ottobre ho la revisione,e per non rischiare ,il centrale non silenziato lo dovrei mettere su subito dopo.... :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

mirketto75 ha scritto:il centrale lo hai pagato abbastanza caro...invece il terminale e' nella norma.... :) e comunque tutto sommato a torta finita e' un buon prezzo....io e' da un po' che ci giro intorno,,,inoxcar mi e' sempre piaciuto come scarico....ma solo un ragazzo lo aveva montato su una rcz thp156,ma non riuscii a fargli fare un video x capire il suono ottenuto....visto che sono silenziosi gli scarichi originali,vorrei ottenere un buon suono....che si sente...anche se a ottobre ho la revisione,e per non rischiare ,il centrale non silenziato lo dovrei mettere su subito dopo.... :)
eh si hai ragione.. io lo avevo montato sul c2 e mi era piaciuto molto! e qui ci sono ricascato.. non che le altre non mi piacciano ma boh.. ho provato questa, mi era piaciuta e la ho ripresa! :)

per ora ho questo video.. l'idea la rende bene.. l'effetto del sound all'interno è molto simile anche se molto più cupo nei giri bassi..

Enjoy :P spero di farne uno meglio :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=kp8vhxs ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ha un bel sound nei bassi che bello cupo. =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Marco207Thorium
Peugeottista novello

Messaggio da Marco207Thorium »

Ci sta proprio bene lo scarico :mrgreen:
208 XY THP Per vederla clicca qui
207 1.6 HDi 110 CV Per vederla clicca qui

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

L hai preso dal sito lo scarico?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

paolo966 ha scritto:Ha un bel sound nei bassi che bello cupo. =P~
Eh si :mrgreen:
Marco207Thorium ha scritto:Ci sta proprio bene lo scarico :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilpezzillo ha scritto:L hai preso dal sito lo scarico?
Su uno shop online :D
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lo svantaggio dei benza turbo è proprio il sound.... avete sentito che calo di voce pure le F1? :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

massi.drago ha scritto:Lo svantaggio dei benza turbo è proprio il sound.... avete sentito che calo di voce pure le F1? :(
Si ho sentito! Regala meno emozioni rispetto all'aspirato però per un uso stradale é l'ideale secondo me.. Perché hai sia il "silenzio" ad andature tranquille e il rumore agli alti.. Invece sulla c2 quando misi collettori inox, centrale silenziato inox e terminale inox in macchina non ci stavi nemmeno di minimo dal rumore.. Cioè si, piace e soddisfa ma delle volte per viaggi lunghi e tranquilli non é rilassante, anzi snervante..
Sarebbe perfetto avere tutte e due le alternative xD
Immagine

Lory27
Peugeottista curioso

Messaggio da Lory27 »

Ciao ragazzi sono un nuovo socio possessore di una 208 gti devo fite che è una macchina che mi sta dando delle grandi soddisfazioni per ora ho messo il filtro conico e sto aspettando il kit della ragazzon centrale e posteriore vorrei cambiare anche le luci anabbaglianti quali secondp voi sono le migliori tra le simoni racing e le d gear ? Bastano 6000 k ?

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Ciao loro e benvenuto
Ti invito a partecipare a questi due Topic su gti

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90343" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=86358" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Ok alcune news..
Ho montato il kit xeno specifico di Xenovision e sono ultramegaipersupersoddisfatto.. Ora si che prima no!
Fanno una luce assurda e il colore è uguale al 100% a quello dei led.. Sono veramente contento..

Poi oggi mi sono arrivati e ho montato i fendinebbia ai led Atto II.. Li avevo già a led ma gli SMD non facevano nessun tipo di luce.. quando si accendevano si vedeva giusto l'idea del riflesso, mentre con questi è tutta un'altra storia :shock: LED CREE a vita :lol: :lol:
Ecco i risultati
Immagine
Fendi SMD
Immagine
Fendi CREE
Immagine
Differenza lampadina.. A sinistra la CREE a destra la SMD
Immagine
Arrivati anche kit LED 100W 2000 Lumen da montare agli abbaglianti.. Con gli xeno gli abbaglianti li uso raramente.. Questo kit lo ho preso come cavia, almeno se soddisfa potrei lasciarlo, come passarlo agli anabbaglianti di mi pa :lol: :lol:
Immagine

Quando monterò gli abbaglianti sicuramente vi farò sapere :D
Immagine

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

White Passion !!!

Complimenti... Se ti va in Pvt dimmi dove hai preso il tutto :D
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Torna a “208 I ('12->'19)”