Trifi125 ha scritto:Mamma mia! Davvero bellissima!
Hai fatto delle splendide foto e una bellissima descrizione, dopo aver letto questo topic sono sempre più contento di averla presa come la tua
Bellissima location, ci passo in moto ogni tanto è un posto fantastico!
Adesso dopo quasi 1 anno dall'acquisto hai altre considerazioni da fare?
Grazie mille

Allora... dopo più di un anno posso dire di essere molto soddisfatta (a parte di una piccola cosa che dico dopo).
La macchina non ha mezzo problema, il motore spinge e consuma poco (certo non parco quanto il 75 cv, però è tanta roba lo stesso). I consumi si sono assestati sui 17km/l (percorso prevalentemente cittadino) quindi più che bene.
Il problema: ho cambiato telefono e ho preso un Android. Il punto è che non partono i comandi vocali. Mi spiego meglio: con iPhone, che sia collegato tramite carplay, o semplicemente tramite bluetooth, premendo il pulsante sulla levetta dietro il volante a sinistra, si attivava Siri.
Con Android il nulla e questo mi costringe per ovvi motivi a smanettare sul touch o direttamente sul telefono.
Ho "risolto" in questo modo:
se devo chiamare io una persona, lo faccio prima di partire da un parcheggio o a semaforo rosso.
Se mi chiamano gli altri, nessun problema xD
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive