PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata ieri mattina!

merlino81
Peugeottista fast&furious

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da merlino81 »

romano1975 ha scritto:volevo dire il top..perdona la scrittura..
Nessun problema, l'avevo capito ;-) :thumbright:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao romano, come va? Avete avuto casini per le strade di Roma in questi giorni per la visita di Obama? :-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ragazzi, per l'olio motore ho avuto una risposta soddisfacente e risolutrice dalla Total Erg Italia, settore lubrificanti...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1054090" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Merlino :-) scusa se rispondo soltanto stamane...nessun problema per cio' che mi riguarda, mi reco al lavoro con la metropolitana :) a piazza Barberini giovedi sera c'erano almeno dodici furgoni della PS che bloccavano tutte le vie di accesso...un presidio come allo stadio nelle partite a rischio.. :lol:
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

piccolo ot:
romano1975 ha scritto:a piazza Barberini giovedi sera c'erano almeno dodici furgoni della PS che bloccavano tutte le vie di accesso...un presidio come allo stadio nelle partite a rischio.. :lol:
che è successo? Stavano pattugliando il ritorno di un redivivo Remigio Leonardis?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

:) grande Joe...in realta' a Pza Barberini comincia Via Veneto ed a meta' della suddetta via e' ubicata l'ambasciata americana...
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19)”