PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata ieri mattina!

merlino81
Peugeottista fast&furious

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da merlino81 »

romano1975 ha scritto:volevo dire il top..perdona la scrittura..
Nessun problema, l'avevo capito ;-) :thumbright:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao romano, come va? Avete avuto casini per le strade di Roma in questi giorni per la visita di Obama? :-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ragazzi, per l'olio motore ho avuto una risposta soddisfacente e risolutrice dalla Total Erg Italia, settore lubrificanti...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1054090" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Merlino :-) scusa se rispondo soltanto stamane...nessun problema per cio' che mi riguarda, mi reco al lavoro con la metropolitana :) a piazza Barberini giovedi sera c'erano almeno dodici furgoni della PS che bloccavano tutte le vie di accesso...un presidio come allo stadio nelle partite a rischio.. :lol:
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

piccolo ot:
romano1975 ha scritto:a piazza Barberini giovedi sera c'erano almeno dodici furgoni della PS che bloccavano tutte le vie di accesso...un presidio come allo stadio nelle partite a rischio.. :lol:
che è successo? Stavano pattugliando il ritorno di un redivivo Remigio Leonardis?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

:) grande Joe...in realta' a Pza Barberini comincia Via Veneto ed a meta' della suddetta via e' ubicata l'ambasciata americana...
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19)”