Ragazzi, per l'olio motore ho avuto una risposta soddisfacente e risolutrice dalla Total Erg Italia, settore lubrificanti... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1054090" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Merlino scusa se rispondo soltanto stamane...nessun problema per cio' che mi riguarda, mi reco al lavoro con la metropolitana a piazza Barberini giovedi sera c'erano almeno dodici furgoni della PS che bloccavano tutte le vie di accesso...un presidio come allo stadio nelle partite a rischio..
romano1975 ha scritto:a piazza Barberini giovedi sera c'erano almeno dodici furgoni della PS che bloccavano tutte le vie di accesso...un presidio come allo stadio nelle partite a rischio..
che è successo? Stavano pattugliando il ritorno di un redivivo Remigio Leonardis?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.