Ho preso una 208 1.6 hdi 75 cv, allestimento active, con pack silver (cerchi in lega da 16 e volante in pelle con finiture alluminio), 5 porte.
per adesso posto solo una foto! tanto ce ne sono tantissime di 208 bianche così (nel mio paese ne ho contate già 5

proprio per questo vorrei personalizzare un po' la leoncina, senza strafare.
Per adesso ho cambiato solo le lampadine di plafoniera, luce bagagliaio e luci targa con dei led, per richiamare i led anteriori.
Adesso ho ordinato delle white vision per avere una luce un po' meno gialla senza rinunciare ad una buona visibilità (anzi aumentandola). Nel futuro vorrei montare degli xeno 5000k, quando e se ogni possibile problema di interferenza con i motorini dei tergi e/o centralina sarà scongiurato.
E adesso passiamo alle modifiche future che vorrei fare: al primo cambio gomme (quindi tra almeno 3 anni) vorrei mettere dei cerchi da 17 che richiamino l'abbinamento bianco-nero.
Invece in un futuro più immediato vorrei wrappare il tetto della macchina nero lucido, montare lo spoiler gti sempre nero lucido, e oscurare tutti i vetri (anche un leggero oscuramento va bene, visto che quelli davanti non si potrebbero oscurare tanto per legge).
Secondo voi come sarebbe questo abbinamento tetto nero-spoiler nero- vetri oscurati? qualcun altro ha avuto questa idea? thanks