Peugeot 208 GT Line Puretech 1.2 turbobenzina da 110 cv S&S, cambio manuale,3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17", bianco madreperlato

Prossimamente cercherò di fornire foto migliori e più ispirate, compressione di upload permettendo

Vero, anche quelli della Allure non sembrano niente male e spero durino a lungo pur essendo interamente in tessuto. Mi sarebbe piaciuto averli in pelle, ma i tempi di consegna si sarebbero allungati drasticamente e quindi per "fretta" ho dovuto rinunciare sia a quelli che al tetto Ciel; certo questi due non sono accessori fondamentali, ma sarebbero stati un tocco in più per arricchire ulteriormente la dotazione finale della mia 208ValGTline ha scritto:Grazie mille![]()
@Paul91: concordopoi, oltre ad essere belli da vedere, devo dire che la qualità stessa è ottima...per essere un'auto di segmento B, è stata realizzata con grande cura! Esattamente come ebbi modo di testare in una 208 Allure tempo fa (stesso modello della tua bellissima leoncina!
)
Grazie millepaolo966 ha scritto:Complimenti per la Leonessa
ValGTline ha scritto:Grazie millepaolo966 ha scritto:Complimenti per la Leonessapasso a vedere la tua
Eh guarda se non avessi problemi di spazio la 208 come la tua sarebbe nel mio garage!!!ValGTline ha scritto:@paul91: ci sono salito pure io su una Allure, ce l'abbiamo in famigliaanche con i sedili in tessuto va benone, molto elegante, ben rifinita e ottimamente accessoriata
@Asti1981: graziepure la tua non scherza, stavo dando un'occhiata alle varie modifiche che hai fatto