Dopo 3 mesi è arrivata, 208 gt line 1.2 110 cv, colore mat ice silver, cerchi da 17, 3D connected, devo dire che dopo soli 500 km mi segna dai 15 ai 16.5 km/l sono soddisfatto anche perchè il motore come tira sembra più grosso, poi vediamo quando si assesta e quando comincerò a premere veramenre il pedale i consumi come vanno
In curva mi sembra bella piantata a parte il retro che mi sembra leggero, di problemi non ne ho riscontrati, il cambio, il motore, sterzo e tutto quello che si può vedere e toccare non ha problemi per ora speriamo continui così perchè me ne sono innamorato
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
complimenti davvero bella
... mentre io sono ancora in attesa
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati Pack Silver - Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato Pack Urban Active - Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori Upgrade by pietrofav - Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido >>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
pietrofav ha scritto:complimenti davvero bella
... mentre io sono ancora in attesa
Grazie eh l'attesa è insopportabile lo so bene
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436