Spero vivamente che abbia più fortuna della prima...

Novità? L'ho presa identica alla precedente fatta eccezione dell'impianto JBL (che vi consiglio assolutamente)
Come abbiamo parlato in altri topics, ci sono stati dei cambiamenti come il nuovo infotainment Bosch, decisamente più carino del precedente anche se dimostra una piccola mancanza, ovvero l'impossibilità di vedere consumi dell'auto anche sul TouchScreen, cosa che prima potevo fare. D'altra parte, migliorato comunque il reparto multimedialità con il comodo Android Auto
Inoltre, lo schermo ora ha un'ottima sensibilità non essendo più resistivo ma capacitivo, la differenza si sente eccome.
Un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere è la calandra nero lucido anzichè cromata, nel mio caso (avendo la macchina bianca) è mooolto ma molto più bella così.
Ricordo quando presi quella vecchia, dissi che era bellissima ma se al posto delle cromature avesse avuto parti nere lucide lo sarebbe stato molto di più. Evidentemente quando ho pronunciato quelle frasi ero spiato da qualcuno della Peugeot

Aspetti negativi? una macchina tutta moderna con fari led, plafoniere al led etc è assurdo che abbia ancora le luci di accoglienza (prontamente disattivate) e le luci della targa ancora alogene, stonano tantissimo e sono le prime cose che sostituirò
Mi scuso per le foto, purtroppo avendo poco tempo sono riuscito a scattarle soltanto nel Garage, ne seguiranno altre appena potrò