Il cavo di alimentazione, dalla batteria l'ho fatto entrare dal buco del cavo di apertura baule (c'è parecchio spazio) e l'ho fatto passare nel fianchetto, così come i cavi potenza, fissato con delle fascette e fatto sbucare da sotto il sedile!
La panoramica è la seguente:
IMG_20170519_164842.jpg
In questa immagine si intravedono i crossover dedicati tra woofer e tweeter, cercando una posizione ottimale!
IMG_20170519_172324.jpg
IMG_20170519_172842.jpg
La massa è stata presa sempre sotto il sedile, nella parte rialzata, creato da me stesso il punto, per cercare di evitare più interferenze possibili!
Nel vano batteria ho sostituito il morsetto originale (attacco rapido) con uno più convenzionale, dove ho più punti per prendere corrente:
IMG_20170519_182934.jpg
IMG_20170519_182936.jpg
IMG_20170519_191510.jpg
Fatto ciò ho fatto la prima accensione impianto!
Le prime impressioni hanno dato un riscontro netto: ottime potenzialità, ma tanto lavoro ancora da fare. I bassi troppo plasticosi ed impastati, poco presenti, medioalta poco definita, alcune volte eccessiva. Nella gamma alta mancava tutto, definizione, cristallinità etc... Scena bassa, sul volante del guidatore, poco tridimensionale e senza un backstage esistente.
Dato che un pochino di esperienza ce l'ho, mi aspettavo già questo risultato perchè, la cosa più importante in un impianto, è l'installazione, non i componenti.
Ovviamente la portiera nuda e cruda non avrebbe mai permesso al woofer di suonare a suo agio, complici anche lamiere non propriamente rigide e quel buco enorme coperto dal polistirolo!
Il tweeter dalla predisposizione originale doveva sparire, le frequenze alte sono direzionali!
Ovviamente questi problemi URGENTI sono stati affrontati, e vediamo come nei post successivi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[/b]Consegnata --->
02-02-17
[/color]Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:↕
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941