PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 208.

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

La mia 208.

Messaggio da qulino »

E' in mio possesso già dalla scorsa settimana ma solo oggi riesco a presentarvela..non me ne vogliate [-o<
Non son un fotografo e non ho una bomba di fotocamera..in più alcune foto le ho scattate in garage perchè per strada c'era Noè affiancato da bue e asinello ai comandi dell'arca stracolma di bestiole nel bel mezzo di un diluvio universale :lol: ..quindi cercate di accontentarvi :-w)
A voi i pareri....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: La mia 208.

Messaggio da luck91 »

almeno la tua fotocamera ha catturato la luce :lol: comunque complimenti :)

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: La mia 208.

Messaggio da qulino »

Altre foto..
Le ultime cinque foto le ho scattate dopo aver passato la cera (lavoraccio di un sacco di ore) su tutta la macchina..cerchi compresi!
Ah..dimenticavo..per caso da alcune foto mica si nota che ho il fratello idraulico?? :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: La mia 208.

Messaggio da qulino »

Azz luck91..Flash ti fa un baffo!! :) Grazie per i complimenti!
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: La mia 208.

Messaggio da Americo308 »

Bella, bella, bella e ancora bella per il colore, gli interni, i fari e gli accessori, veramente complimenti.
Devo capire bene la struttura del tetto e quella luce a filo che si vede in foto, ma in generale un bel 9 se lo merita.
Auguri e fammi sapere come va sulle curve del gargano... :applause: :applause:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: La mia 208.

Messaggio da qulino »

Oh che bello..ho letto gargano! Americo308 purtroppo sulle curve che hai nominato credo che ci andrò la prossima estate per raggiungere qualche bella spiaggetta ;-) ma credo che con quelle gomme andrà alla grande!!
Per quanto riguarda "quella luce a filo" sul tetto non è niente di più che l'illuminazione a led che montano di serie assieme al tetto panoramico \:D/
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: La mia 208.

Messaggio da sarettamari »

Complimenti auto favolosa ;) Anche argentata devo dire che si fa notare :D :applause:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: La mia 208.

Messaggio da qulino »

i gusti son personali ma io onestamente il grigio chiaro non lo cambio con nessun colore..auto come fosse sempre pulita perchè lo sporco si nota pochissimo..d'estate attira molto meno il sole rispetto ad un colore scuro..bel colore lucido..mi da di sportivo..che dire..me gusta! :)
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: La mia 208.

Messaggio da sarettamari »

Ho detto così perché in giro vedo sempre fin troppe macchine argentate, proprio perché è un colore che si mantiene pulito facilmente e diciamo che non stanca mai e sta bene su tutte le auto :) Solo che io proprio perché in giro è pieno pieno pieno di macchine argentate, nel cercare la mia quelle di quel colore le scartavo a priori :lol:
E invece con mia sorpresa alla 208 sta benissimo anche l'argento!! E poi i fari posteriori accesi ancora non ci avevo fatto caso, sono proprio belli con quelle 3 strisce... :wooow:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia 208.

Messaggio da Alex46 »

Carina complimenti :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: La mia 208.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti :applause:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: La mia 208.

Messaggio da DanieleVTS »

Splendida.
:)

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: La mia 208.

Messaggio da MattPierg »

Magnifica, complimenti! :applause:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: La mia 208.

Messaggio da qulino »

Le 3 cose che mancano all'appello:
- fari xeno (con un auto così particolare e comunque di ultima generazione è un assenza assurda secondo me), [-X
- luce sui sedili posteriori (ho capito che nella mia c'è il tetto panoramico...ma credo che più dietro si poteva mettere lo stesso), :thumbdown:
- maniglie alte interne sui lati della capotte (19 mila euro e non ci sono?!?!?!..no..no..meglio che non mi esprimo!!!). :silent:
Come detto in precedenza da qualcuno di voi..i riflessi delle luci dei tasti sul lato sinistro (quelli per disabilitare i vari comandi) di notte sono a dir poco fastidiosi! :shock:

Per il resto..sarà che vengo da una Fiesta modello base del 2003 con 68 cavalli..ma con la 208 sono completamente su un altro pianeta!
Un amico ha l'ultima Corsa e pochi giorni fa ho guidato nuova Ypsilon e nuova Fiesta...non c'è assolutamente paragone..la 208 la sento molto più "auto"..bella massiccia e di ottima fattura.
Sono costretto a tenere il sedile un pò più in alto del solito per venere in pieno il cruscotto..ma questo credo sia dovuto alla mia altezza (170 cm) però per quanto mi riguarda è una poltrona (al contrario di quello della mia vecchia Fiesta: è come se i cervelloni Ford fossero venuti presso la piazza della mia città, avessero divelto una panchina e l'avessero fissata nell'auto).
Il cambio è moooolto duro...ma dovrebbe ammorbidirsi col passare del tempo.
Il motore..per quei pochi chilometri fatti (280 in autostrada) posso dire che è bello silenzioso e spinge bene (i 114 cavalli saranno nostrani :mrgreen: )
In autostrada, coi finestrini completamente chiusi a causa della pioggia, si viaggia molto rilassati perchè i rumori esterni si sentono veramente pochissimo..quindi credo abbiano fatto un buon lavoro d'insonorizzazione.
Il navigatore l'ho usato solo per qualche istante ma mi sembra fatto bene e bello veloce nell'eseguire i comandi.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lexos
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/07/2010, 16:33
Località: Trentola Ducenta (CE)

Re: La mia 208.

Messaggio da lexos »

Complimenti é semplicemente stupenda!! Concordo con il fatto che sembra molto più "auto" rispetto alle concorrenti, Forse perché prima di passare in Peugeot ho fatto una capatina in Fiat :mrgreen:
Peugeot 406 cat SR 2.0 HDi 90 cv eccola -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76969" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv cambio robotizzato consegnata il 25/10/2012 eccola!! -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19)”