PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia nuova leoncina!

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

Ciao a tutti, sono Giorgio da Roma e sono già iscritto da un po', ma per diversi motivi mi ero presentato ma non vi avevo presentato la mia belvaccia! :mrgreen:
In origine era così, anche se avevo già montato gli xenon ed i fendinebbia a led:

Immagine
Immagine

Poi volevo wrapparmi gli specchietti, il tappo benzina, e lo spoiler quando lo monterò con pellicola carbonio 8) ... ma una settimana fa sfiga ha voluto (GRAZIE ANAS) :mad: :mad: :mad: :mad: che un loro camion che mi si è affiancato ad un semaforo sbruffava catrame ed ora ho la macchina a pois :pale: ... con l'additivo apposito in alcuni punti tipo i parafanghi dove mi sono tirato il catrame prendendolo dall'asfalto con le ruote e quindi semi-raffreddato è venuto via bene, in altri tipo il cofano dove è caduto direttamente incandescente dal camion, se provo a levarlo con l'additivo si porta via anche la vernice, :cry: così per non peggiorare il tutto, ho smesso di sgrassarla, ho rosicato ed ho comprato la pellicola nero opaco ed ho cominciato a farla un pezzo alla volta ... al momento ho fatto la parte finale del tettino, il cofano, gli specchiett ed il tappo della benzina ...
Quindi ora è così:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da paolo966 »

Ciao e complimenti per la belvaccia :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti per la leona!!! :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

Grazie! :mrgreen:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da xneo70 »

Ma la pellicola la hai stesa da solo? Sopratutto sul cofano! È stato difficile? O eravate almeno in due?

CMQ si bella. È la prima volta cmq che vedo uno che colora gli specchietti di nero opaco. Di solito tutti vogliono gli specchietti in tinta carrozzeria!! :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da TheGame93 »

Bella davvero con il cofano così e i vari particolari uguali!
Anche se mi dispiace x il motivo x cui hai dovuto wrappare :S


Dal mio Iphone 4s con Tapatalk
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da Laura206+ »

Bhè complimenti per la tua belva! =P~
Nonostante la sfiga l'hai resa davvero particolare!
Interessata anch'io a sapere se l'hai stesa da solo la pellicola, un lavoro davvero perfetto! :applause:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

xneo70 ha scritto:Ma la pellicola la hai stesa da solo? Sopratutto sul cofano! È stato difficile? O eravate almeno in due?
Stesa tutta da solo! Solo io, la pellicola, ed il phon da carrozziere :lol: ! il cofano mi ci è voluta circa un'ora ... mezz'ora la fine del tettino ed un quarto d'ora ogni specchietto e qualche minuto per il tappo della benza ... devo dire che proprio facile non è, ma non sono proprio sprovveduto in materia!
xneo70 ha scritto:È la prima volta cmq che vedo uno che colora gli specchietti di nero opaco. Di solito tutti vogliono gli specchietti in tinta carrozzeria!! :D
È vero, ma una volta finita saranno in tinta gli specchietti! :mrgreen:
TheGame93 ha scritto:Bella davvero con il cofano così e i vari particolari uguali!
Anche se mi dispiace x il motivo x cui hai dovuto wrappare :S
Dispiace da morire anche a me, quando l'ho lavata e mi sono reso conto che non si levava ed era catrame mi sono avvelenato, opi quando ho visto che dal cofano veniva via la vernice ero diventato verde ... ma per fortuna sono uno che non si da mai per vinto ed ho reagito in questo modo! 8)
Laura206+ ha scritto:Bhè complimenti per la tua belva! =P~
Nonostante la sfiga l'hai resa davvero particolare!
Interessata anch'io a sapere se l'hai stesa da solo la pellicola, un lavoro davvero perfetto!
Grazie mille Laura, comunque confermo di averlo fatto da solo ... basta avere parecchia manualità, ma leggendo il post della tua plus credo tu ne abbia, stare attenti col phon che fa minimo 350° e la pellicola va scaldata solo fino a 120° e stenderla bene!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da xneo70 »

zoro84 ha scritto:
xneo70 ha scritto:È la prima volta cmq che vedo uno che colora gli specchietti di nero opaco. Di solito tutti vogliono gli specchietti in tinta carrozzeria!! :D
È vero, ma una volta finita saranno in tinta gli specchietti! :mrgreen:

Cioe? Vorresti dire che la farai completamente nera opaco?? Ma la domanda sorge spontanea allora: perche non comperarla direttamente nera allora? :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

Per 3 motivi, uno perché tutti a casa mi rompevano che mi stavo facendo la terza macchina nera, 2 nero opaco non la fanno, 3 la mia era in pronta consegna! Che differiva ad quello che volevo solo per 2 sciocchezze!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da scorpion83 »

Sicuramente nera opaca sarà bellissima, sembra un pò complicato a fare il paraurti anteriore però.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da Maschiro »

Per wrappare gli specchi retrovisori,hai smontato la calotta?!
Ho preso la pellicola cromata,per farli come la allure 3p visto che sulla 5p non danno gli specchi cromati.
Hai fatto solo la parte colorata o tutto lo specchio?!
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

Un po' alla volta la farò tutta :D per gli specchi si, ho tolto la calotta, ed ho fatto solo quella ... il resto è nero su tutti i modelli ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da Number7 »

Anche io ero quasi tentato bianca, poi pensa e ripensa, tetto non tetto, dopo 207 nera, ho ripreso la 208 nera :lol:
Attendiamo la 208 wrappata, poi chissà vederla anche dal vivo :occasion1:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

A me tutti avevano rotto le scatole perché sarebbe stata la terza macchina nera, allora ho detto che la prendevo blue virtuel e rompevano ugualmente ... avevo optato per quella verde acqua, non ricordo il nome peugeot del colore ... ma avevano questa in pronta consegna ed ho preso questa! Fino a fine mese sarò incasinato ... poi il prossimo mese la continuo e vi tengo aggiornati passo passo sul wrap! :D più tardi comunque vi presento anche la mia vecchia 206!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Torna a “208 I ('12->'19)”