Metto qualche foto spero vi piaccia

Come sempre grazie mille Scorpion!Diciamo che è abbastanza simile alla tua percui anche la tua mi piace moltoscorpion83 ha scritto:Ci stanno proprio bene quei cerchi, bella bella
chiedo venia hai assolutamente ragione!provo a vedere se riesco a modificarlojupeugeot ha scritto:Complimenti la tua leoncina è proprio bella ma i titoli, dovresti saperlo visto che non sei nuovo, non vanno editati maiuscoli [-X
Si infatti è un pò troppo delicato, domenica l' ho lavata e vicino alla mascherina cromata anteriore del paraurti ho un puntino nero...misà di qualche sassolino, d' altronde sono inevitabili.208 RE ha scritto:Come sempre grazie mille Scorpion!Diciamo che è abbastanza simile alla tua percui anche la tua mi piace moltoscorpion83 ha scritto:Ci stanno proprio bene quei cerchi, bella bella...adoro questo bianco poi (anche se un pò delicato)!
non preoccuparti ci ho pensato subito io208 RE ha scritto:chiedo venia hai assolutamente ragione!provo a vedere se riesco a modificarlojupeugeot ha scritto:Complimenti la tua leoncina è proprio bella ma i titoli, dovresti saperlo visto che non sei nuovo, non vanno editati maiuscoli [-X!Grazie mille per i complimenti alla bimba comunque