A breve altre foto

Scusami,ma non erano i primi 3 anni che si viene considerati "neopatentati"??TheGame93 ha scritto:Bella bella!
Mi piace! Ha un che di elegante e sportivo insieme
Comunque posso rispondere anche io x quanto riguarda la possibilità di guidarla.
Basta che uno abbia fatto un anno di patente!
Se uno la prende a 18 anni poi a 19 ( se ha fatto l'anno ) può guidare anche un Ferrari
Dal mio Iphone 4s con Tapatalk
Davvero bella la leona!!!
Si..Per i primi tre anni sei neopatentato: ciò comporta il divieto assoluto di bere alcoolici (il limite è a zero..poi sale a 0,5) e la sottrazione del doppio dei punti previsti per le varie infrazioni. I limiti di velocità ridotti e il limite di potenza per le auto invece riguardano solo il primo anno!! Dopo un anno puoi guidare qualsiasi auto!ALEX308 ha scritto:Scusami,ma non erano i primi 3 anni che si viene considerati "neopatentati"??TheGame93 ha scritto:Bella bella!
Comunque posso rispondere anche io x quanto riguarda la possibilità di guidarla.
Se uno la prende a 18 anni poi a 19 ( se ha fatto l'anno ) può guidare anche un Ferrari
Dal mio Iphone 4s con Tapatalk![]()
Grazie della spiegazionesyrio91 ha scritto:Si..Per i primi tre anni sei neopatentato: ciò comporta il divieto assoluto di bere alcoolici (il limite è a zero..poi sale a 0,5) e la sottrazione del doppio dei punti previsti per le varie infrazioni. I limiti di velocità ridotti e il limite di potenza per le auto invece riguardano solo il primo anno!! Dopo un anno puoi guidare qualsiasi auto!ALEX308 ha scritto:Scusami,ma non erano i primi 3 anni che si viene considerati "neopatentati"??TheGame93 ha scritto:Bella bella!
Dal mio Iphone 4s con Tapatalk![]()