In attesa di qualche scatto migliore, vi posto un paio di foto fatte velocemente alla mia leoncina

Giusto! Ma Preferisco questo colore che il blossom greyM4n_In_Tr4nc3 ha scritto:Si si è più grande rispetto alla 3p ma non di molto, soltanto un po' più comoda![]()
E si Silvery anche a me piacciono molto i riflessi che questo colore regala col sole, se la gioca col blossom grey! Davvero un colore particolare questo...
Heheh ti dirò ero molto indeciso...! Ma forse alla lunga il blossom grey mi avrebbe un po' stancato, lo spirit è sicuramente più "serio"Silvery93 ha scritto:Giusto! Ma Preferisco questo colore che il blossom greyM4n_In_Tr4nc3 ha scritto:Si si è più grande rispetto alla 3p ma non di molto, soltanto un po' più comoda![]()
E si Silvery anche a me piacciono molto i riflessi che questo colore regala col sole, se la gioca col blossom grey! Davvero un colore particolare questo...![]()
SiM4n_In_Tr4nc3 ha scritto:Heheh ti dirò ero molto indeciso...! Ma forse alla lunga il blossom grey mi avrebbe un po' stancato, lo spirit è sicuramente più "serio"Silvery93 ha scritto:Giusto! Ma Preferisco questo colore che il blossom greyM4n_In_Tr4nc3 ha scritto:Si si è più grande rispetto alla 3p ma non di molto, soltanto un po' più comoda![]()
E si Silvery anche a me piacciono molto i riflessi che questo colore regala col sole, se la gioca col blossom grey! Davvero un colore particolare questo...![]()