Vi presento il mio leoncino
Ora è tutto work in progress un pò alla volta

Quella rossa è un'allure da 120 cavalli di mio padre, un arzillo 71enneVitoMJJ ha scritto:bella bestia, c'è anche la sorellina rossa
La ho fatta così come la 208 r5 t16 che corre nell'europeoMattPierg ha scritto:Bella bombetta!![]()
Sul cristallo anteriore lato guida vedo una pellicola riflettente. Come mai l'hai messa in quel modo?
E non solo per la GTimirkobologna ha scritto:Bella.anche tu bianca e devo dire che è uno dei colori più belli e sportivi per la GTI
Bianco è un bel coloremassi.drago ha scritto:E non solo per la GTimirkobologna ha scritto:Bella.anche tu bianca e devo dire che è uno dei colori più belli e sportivi per la GTI![]()
Jgor93 ha scritto:Quella rossa è un'allure da 120 cavalli di mio padre, un arzillo 71enneVitoMJJ ha scritto:bella bestia, c'è anche la sorellina rossa
Grazie a nome di entrambiALEX308 ha scritto:Jgor93 ha scritto:Quella rossa è un'allure da 120 cavalli di mio padre, un arzillo 71enneVitoMJJ ha scritto:bella bestia, c'è anche la sorellina rossaallora i complimenti vanno ad entrambi!!!