buona visione

(Mi sono svegliato di buon'ora per lavarla bene bene)Retz ha scritto:semplicemente uno SPETTACOLO!!!![]()
![]()
bellissime le foto!!!
ci son stato anche ioma..
come hai fatto ad arrivare sù con la macchina pulita?
Foto stupende, e location da urlo.. Secondo me potresti partecipare tranquillamente al calendario.. Curiosità, ma sei di Bz città????fatez ha scritto:Volendo, potrei partecipare al calendario con una di queste?
che ne pensate?
Si si, proprio Bolzano - BozenTheWeaver85 ha scritto:Foto stupende, e location da urlo.. Secondo me potresti partecipare tranquillamente al calendario.. Curiosità, ma sei di Bz città????fatez ha scritto:Volendo, potrei partecipare al calendario con una di queste?
che ne pensate?
Te lo chiedevo xè conosco molto bene l'Alto Adige.. Abbiamo amici di famiglia a Postal-Burgstall vicino a Merano.. Magari hai già sentito parlare del museo della fauna locale dell'Alto Adige..fatez ha scritto:Si si, proprio Bolzano - BozenTheWeaver85 ha scritto:Foto stupende, e location da urlo.. Secondo me potresti partecipare tranquillamente al calendario.. Curiosità, ma sei di Bz città????fatez ha scritto:Volendo, potrei partecipare al calendario con una di queste?
che ne pensate?
Io personalmente non ne avevo mai sentito parlare, ma ora che mi hai postato il ink di sicuro ci farò un salto.. è praticamente qui dietro...TheWeaver85 ha scritto:Te lo chiedevo xè conosco molto bene l'Alto Adige.. Abbiamo amici di famiglia a Postal-Burgstall vicino a Merano.. Magari hai già sentito parlare del museo della fauna locale dell'Alto Adige..fatez ha scritto:Si si, proprio Bolzano - BozenTheWeaver85 ha scritto:Foto stupende, e location da urlo.. Secondo me potresti partecipare tranquillamente al calendario.. Curiosità, ma sei di Bz città????fatez ha scritto:Volendo, potrei partecipare al calendario con una di queste?
che ne pensate?
http://www.sudtirol.com/meran/museofauna/pag1.htm
Fine OT!!!!
Il problema è solo uno.. Il proprietario (che ha allestito il museo insieme a mio nonno..) ha avuto un ictus, ed ora non parla più.. Quindi il museo è chiuso, se passi lì davanti c'è il cartello "chiuso x malattia".. Quindi non so se in futuro riaprirà.. Può essere che lo compri la provincia di Bolzano, ma xil momento purtroppo resta chiuso.. Peccato, xè era molto bello, e poi Simon Ratschiller era un maestro nella tassidermia..fatez ha scritto:Io personalmente non ne avevo mai sentito parlare, ma ora che mi hai postato il ink di sicuro ci farò un salto.. è praticamente qui dietro...TheWeaver85 ha scritto:Te lo chiedevo xè conosco molto bene l'Alto Adige.. Abbiamo amici di famiglia a Postal-Burgstall vicino a Merano.. Magari hai già sentito parlare del museo della fauna locale dell'Alto Adige..fatez ha scritto:Si si, proprio Bolzano - BozenTheWeaver85 ha scritto:Foto stupende, e location da urlo.. Secondo me potresti partecipare tranquillamente al calendario.. Curiosità, ma sei di Bz città????fatez ha scritto:Volendo, potrei partecipare al calendario con una di queste?
che ne pensate?
http://www.sudtirol.com/meran/museofauna/pag1.htm
Fine OT!!!!