Eccoti qua la spiegazione, Tonigno.Tonigno307 ha scritto:OT -
Bob, cos'è la cadrega??![]()
![]()
fine OT -

http://www.youtube.com/watch?v=hoLMCz2rtQY[/video]
Eccoti qua la spiegazione, Tonigno.Tonigno307 ha scritto:OT -
Bob, cos'è la cadrega??![]()
![]()
fine OT -
Tranquillo Tony, nel lontano 1995, ai miei esordi milanesi caddi dalla cadrega anch'io quando il collega lumbard mi chiese di cedergli la cadrega perchè aveva avuto un'improvviso "colpo della strega", gli risposi che la cura migliore era: "stai tisu e agganna nà rappa di racina", purtroppo per lui sapevo il significato del termine. Ottimo e simpaticissimo collega, anche se inizialmente mi aveva fatto tutt'altra impressione.Tonigno307 ha scritto:segue OT -![]()
... ma sono proprio un vam..pirla!
![]()
![]()
e per di più Ragioniere e terrun!!![]()
...grazie bob!
fine OT -
Come leggi in firma è stata immatricolata nel luglio del 2005, una delle ultime pre-restyling con l'elettronica rinnovata, per cui ha già la RD4 in sostituzione della RD3.domenico77 ha scritto:Ma la tua leonessa di che anno è? Ho notato la radio rd4 ma il modello è un prerestilyng come il mio. Come mai?
Grazie, sempre troppo buono.....Auro ha scritto:Scusa Bob, comunque la tua Sw resta una delle mie preferite del forum.
Correggimi se sbaglio Bob. Allora vuol dire che come la mia è una FULL CAN? ma SW.bobkent ha scritto:Come leggi in firma è stata immatricolata nel luglio del 2005, una delle ultime pre-restyling con l'elettronica rinnovata, per cui ha già la RD4 in sostituzione della RD3.domenico77 ha scritto:Ma la tua leonessa di che anno è? Ho notato la radio rd4 ma il modello è un prerestilyng come il mio. Come mai?
Esatto, una FULL CAN o VAN CAN.SuperPuxio ha scritto:Correggimi se sbaglio Bob. Allora vuol dire che come la mia è una FULL CAN? ma SW.bobkent ha scritto:Come leggi in firma è stata immatricolata nel luglio del 2005, una delle ultime pre-restyling con l'elettronica rinnovata, per cui ha già la RD4 in sostituzione della RD3.domenico77 ha scritto:Ma la tua leonessa di che anno è? Ho notato la radio rd4 ma il modello è un prerestilyng come il mio. Come mai?
SE è FULL-CAN vuol dire che è CAN-CAN,hai confuso un poochino soprabobkent ha scritto:Esatto, una FULL CAN o VAN CAN.SuperPuxio ha scritto:Correggimi se sbaglio Bob. Allora vuol dire che come la mia è una FULL CAN? ma SW.bobkent ha scritto:Come leggi in firma è stata immatricolata nel luglio del 2005, una delle ultime pre-restyling con l'elettronica rinnovata, per cui ha già la RD4 in sostituzione della RD3.domenico77 ha scritto:Ma la tua leonessa di che anno è? Ho notato la radio rd4 ma il modello è un prerestilyng come il mio. Come mai?![]()
Quelle con la vecchia elettronica, invece, sono definite CAN CAN (non facciamo battute, eh!!!![]()
).