nene982 ha scritto:
Oh Profe...............................e la LODE nun ce stà????
ecco proprio queste....preparato qst ragazzo!!!!! dai 10 E LODE!!!!!!!bravo bravo

Anch'io la tua....Davide&Vivy ha scritto:vorrei vedere più da vicino la 307 carzone!!! interessante ! molto bella !!
E' vero sta diventando un gran bel movimento e se cominciassero a diventare legali le omologazioni stile Germania..............dario81 ha scritto:è un periodo che il tuning va di moda...ma in maniera pesante...qualche anno fa già si vedevano auto un pò diverse da quelle originali ma adesso sta diventando davvero un mercato in fermentocarzone ha scritto:Un altro amante del tuning...
pensate cosa potrebbe succedere se in italia diventassero legali le omologazionisi vedrebbero auto che più che sulle gomme andrebbero sui cerchi...e basta
![]()
sì beh quello è vero....ma poverino nn offendiamolo in qst modo!!!!!!nene982 ha scritto:dario81 ha scritto:nene, quasi quasi ti conferiamo la "laurea ad honorem"...tanto adesso va di moda...la danno anche ai ciucci, vedi i 2 Rossi (vasco & vale)
.............nada de nada.................la voglio ottenere sul campo io!!!!
Una birra sicuro!!!!!!!!!!fammi sapere!!!carzone ha scritto:Anch'io la tua....Davide&Vivy ha scritto:vorrei vedere più da vicino la 307 carzone!!! interessante ! molto bella !!![]()
Abitiamo vicino...una birretta....![]()
![]()
![]()
Ps.Ma l'omologazione dei 18"???
Come hai fatto?
In quale motorizzazione sei andato?
a me piace vasco.....xò sull'intelligienza.........mah..........ragazzi volevo kiedervi se secondo voi sabato ci saranno code a venire a rimini....vi ricordo ke sn d cremonaaaaaaaaaaadario81 ha scritto:bhè...ognuno ha la proprie simpatieclayd02 ha scritto: occhio a toccarmi il vasco eh !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non possiamo essere sempre tutti d'accordo...