Se non ricordo male le trovi a pagina 2 di questo topic.Nelly88 ha scritto:potresti postare delle foto dettagliate sugli interni please???

Se non ricordo male le trovi a pagina 2 di questo topic.Nelly88 ha scritto:potresti postare delle foto dettagliate sugli interni please???
bobkent ha scritto:
Se non ricordo male le trovi a pagina 2 di questo topic.
Prime impressione di guida...lupus.c ha scritto:.... e,sulla eventuale differenza di prestazioni![]()
...
Per quel che ho potuto apprendere e per quello che ho letto documentandomi personalmente la nostra centralina non prevede nessuna rigenerazione programmata ma solo quelle comandate dal sensore del FAP (differenza tra pressione in ingresso e pressione in uscita dal FAP).lupus.c ha scritto:Ottimo reportage fotografico![]()
![]()
Un solo dubbio però!!
La nostra centralina,non è programmata per fare delle rigenerazioni programmate dopo un tot di km??
Se sì,ora senza serbatoio,come funziona???![]()
Beh, se questa "è la risposta finale" allora,mi trovi ancor più convinto a fare questa operazione prima di mapparetony.72 ha scritto:A differenza del DPF che prevede rigenerazioni programmate e periodiche.
Era già da un po' che mi ero informato e documentato sull'eliminazione del FAP, ma non avendo mai avuto problemi, non avevo mai attuato questa operazione....307136cvmappato ha scritto:grazie tony del complimento!finalmente un segucio delle mie modifiche....
Come avevo detto prima, il motivo principale dell'eliminazione del FAP è stato proprio la rottura del serbatoio della cerina ed il costo eccessivo del ricambio (oltre € 200,00) più il costo della cerina!!!307136cvmappato ha scritto:...quindi il serbatoio della cerina non ce lai piu?lo hai eliminato del tutto?
Avevo intenzione di farlo ma dopo aver contattato un noto preparatore salentino, non ho potuto eliminare il precatalizzatore per evitare di perdere carico (contropressione) alla turbina.307136cvmappato ha scritto:...ma tu vuoi eliminarlo il precatalizzatore?a me il mio conce me la sconsigliato al 100% e sinceramente gli do ascolto.
Il terminale era già stato, da un po!!, oggetto di sostituzione con uno di tipo sportivo (più estetico che performante).307136cvmappato ha scritto: ...![]()
![]()
ho visto che hai tirato giu anche il finale.l'hai modificato?tienimi informato.