Complimenti ancora per le foto, veramente "bellissimissime" ed artistiche!

concordoKranio ha scritto:Grazie, grazie!!![]()
End, d'altronde se non si è un pò "malati" non si è di questo club... no?![]()
![]()
Eheheheh... luke ha capito tutto!!lukebs ha scritto:Sempre più complimenti a Manuel per la sua stupenda Gattona![]()
![]()
...cmq la sua non è una malattia per la 307, semplicemente da vice-admin del forum deve per forza stargli dietro e migliorarla (anche se è difficile) di continuo...altrimenti perde il posto
![]()
![]()
Mmmm... cioè la lascio bianca? In effetti, nera non piace tanto neanche a me (senza scritte, almeno)...jupeugeot ha scritto:p.s. micro annotazione: e se invece di annerire la targa la "cancelli" e lasci la lamiera (plastica)
no intendo di cancellare la targa nel senso di farla sparire proprio, come se non ci fosse, con un pò di fotoritocco far un copia incolla del fascione paraurtiKranio ha scritto:Mmmm... cioè la lascio bianca? In effetti, nera non piace tanto neanche a me (senza scritte, almeno)...jupeugeot ha scritto:p.s. micro annotazione: e se invece di annerire la targa la "cancelli" e lasci la lamiera (plastica)
Ahhhhh... ora ho capito... ma sarebbe un lavoro immane...jupeugeot ha scritto:no intendo di cancellare la targa nel senso di farla sparire proprio, come se non ci fosse, con un pò di fotoritocco far un copia incolla del fascione paraurtiKranio ha scritto:Mmmm... cioè la lascio bianca? In effetti, nera non piace tanto neanche a me (senza scritte, almeno)...jupeugeot ha scritto:p.s. micro annotazione: e se invece di annerire la targa la "cancelli" e lasci la lamiera (plastica)
Ciao Fab, non le vedo neanch'io ma ho notato che le foto sono caricate su un sito esterno al nostro, credo dipenda dal sito in cui sono caricate.Fabmacher69 ha scritto:Ciao!!!Volevo dare un'occhiata alle foto della tua bellissima leonessa ma al posto delle foto che tante volte ho visto appare solo la scritta''immagine''![]()
![]()
cosa è successo?
Ciao ragazzi... qualcun'altro tempo fa mi aveva avvisato del problemaFabmacher69 ha scritto:Ciao!!!Volevo dare un'occhiata alle foto della tua bellissima leonessa ma al posto delle foto che tante volte ho visto appare solo la scritta''immagine''![]()
![]()
cosa è successo?