Complimenti all'impianto e sopratutto complimenti alla tua bellissima leona
Luca, non riesco a trovare da nessuna parte i fianchetti per il 3 vie della mia "nennella", tu te lo sei autocostruito, oppure l'hai acquistato da qualche parte??
i miei montanti sono artigianali, non costruiti da me personalmente ma dal mio amico che ha un negozio di impianti Car-Audio (io ci ho messo solo un piccolo aiuto e scelta di come farli e come orientarli )
supporti universali si trovano, però bisogna sempre adattarli e modificarli per la propria auto ed esigenze
tu che volevi metterci a montante??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
gran bella macchina complimenti per cerchi ottimi i fari posteriori vorrei sapere come va la leonessa con su montato l'assetto quasi quasi lo monto io sotto la mia piccola 307 feline
lukebs ha scritto:comunque il mio è un'assetto molto esasperato e rigido, ma ci sono anche assetti meno estremi e più confortevoli per un uso quotidiano
Intanto i miei complimeti per aver reso magnifica la tua 307... Poi volevo farti una domanda: a parte i cerchi molto belli, che misura monta di pneumatici?!? perchè non mi sembrano affatto i 225/45 r17 e visto che parli di cerchi 17" pensavo fosse quella la misura... Non so bene cosa ho scritto m aspero di essere stato comprensibile...
P.S. Adesso capisco da dove viene tutta la tua esperienza (ricordi il topic dove discutevamo dell'ET?!?)... Su campo!!!!
Complimenti ancora!!!!
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
lukebs ha scritto:comunque il mio è un'assetto molto esasperato e rigido, ma ci sono anche assetti meno estremi e più confortevoli per un uso quotidiano
Intanto i miei complimeti per aver reso magnifica la tua 307... Poi volevo farti una domanda: a parte i cerchi molto belli, che misura monta di pneumatici?!? perchè non mi sembrano affatto i 225/45 r17 e visto che parli di cerchi 17" pensavo fosse quella la misura... Non so bene cosa ho scritto m aspero di essere stato comprensibile...
P.S. Adesso capisco da dove viene tutta la tua esperienza (ricordi il topic dove discutevamo dell'ET?!?)... Su campo!!!!
Complimenti ancora!!!!
i pneus sono 205/50/17 (misura pessima a mio avviso, per costi e reperibilità di modelli diversi....le 215/45 o 225/45 son molto più numerose e economiche )
l'esperienza un pò l'avevo di mio, ma tanto ho imparato e conosciuto qui sul forum leggendo le guide e i messaggi di altri utenti
Grazie mille per i complimenti alla mia Leona [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI