PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 307 del Retz ...!!! (Foto & Video)
Re: La 307 del Retz ...!!! (Foto & Video)
He si hai fatto proprio una bella macchina ... quei cerchi poi sono il mio sogno più ricorrente ... mi ci vedi a sognare 4 cerchi di 18" che mi sfuggono dalle mani e quando mi avvicino alla 307 mi sembra che abbia i 13" da quanto sono piccoli !!! 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

tieni ti invoglio un po'..

questi cono i dischi freno confrontati con i miei cotya da 16"..

(foto che ancora oggi mi impressiona

..e questi quando gli ho dispersi dentro i nuovi 18"

e questi, visto che oggi mi và di rianimare vecchie foto, un po' di lavoretti di precisione fatti sulle viti degli adattatori

che bello tagliuzzare a molare i pezzi in attesa di mettere su i nuovi cerchi... mi son divertito un sacco

fra un po' butto su anche le termiche così si viaggia ancora più comodi..

dopo un po' che hai la spalla dura ti viene voglia di comodità, ma dopo un po' che sei comodo ti vien voglia di sportività.. col cambio stagione accontenti quindi tutte le tue voglie al momento giusto

Ok fine revival photo..

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
davvero complimenti...bellissimi cerchi
chissà come starebbe il mio tesoro ..
...xrò dovrei fare anche na revisione dopo

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Azzo Retz ke spettacolo!!!
Torno un attimo al discorso delle modifiche effettuate se non ti disp...
E' solo una curiosità, ma quanto si spende a fare le modifiche ai paraurti/baule, stuccatura, verniciatura ecc??

Torno un attimo al discorso delle modifiche effettuate se non ti disp...

E' solo una curiosità, ma quanto si spende a fare le modifiche ai paraurti/baule, stuccatura, verniciatura ecc??

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Caspita che bei dischi RETZ, nulla da eccepire soprattutto in considerazione della maggior sicurezza che offrono.
Se invece di una 307 avresti avuto in mano qualcosa con 400 o 500 cv che impianto gli avresti montato??
Forse quello di un Concorde

Se invece di una 307 avresti avuto in mano qualcosa con 400 o 500 cv che impianto gli avresti montato??
Forse quello di un Concorde

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Gli mettevo il paracadute 
mi son reso conto solo vedendo come lavorano che in realtà anche piccoli carrozzieri possono fare miracoli!!
basta volerlo e non aver fretta..
per il prezzo, quando fai lavori così non hai niente di stabilito o preventivo o accordi, dipende tutto da quanto tempo ci mettono per far la macchina come gli dici tu man mano che i lavori procedono.. io alla fine ho speso meno del previsto: il conto del carrozziere l'ho pagato volentieri, il conto delle plastiche ce l'ho ancora qua in gola e non mi va giù..
forse con gli stessi soldi, dati TUTTI in mano al carrozziere, potevo ottenere di più ... di sicuro però avrei lasciato ferma la macchina più tempo
il lato non trascurabile è infatti che resta in carrozzeria per parecchio tempo.. io ho la fortuna che volendo posso arrivare al lavoro anche con mezzoretta di bici andata e mezzoretta ritorno.. diciamo che questa estate, mentre la leona era ferma, mi son sudato letteralmente la trasformazione
prima di consegnarla in officina mi son comperato una bici nuova e alla fine del lavoro..son dimagrito di 2-3kg
ogni 3 giorni partivo dopo il lavoro per andare dritto dal carrozziere (1h di strada andata, 1h ritorno) ma nenache sentivo la fatica perchè con la testa ero già in officina a pensare ai pezzi
poi al ritorno pensavo alla donna che mi aspettava.. donne e motori, classico da maschiaccio
diciamo che bisogna essere anche un po' matti e testardi ecco
PS: comunque un kit estetico "normale" invece và su in 2-3giorni ed è molto più indolore
con 1500euro te la cavi se non gli fai modifiche 

Guarda, ti posso dire che se tornassi indietro forse non prenderei neanche più un kit estetico.. mi farei fare direttamente tutto artigianale come per il para anteriore! Alla fine il kit estetico conviene solo se non lo modifichi! Se lo monti e poi lo fai modificare, il carrozziere parte avvantaggiato perchè ha già una base di appoggio ma ho visto che può benissimo fare anche senza..Lukevo ha scritto:E' solo una curiosità, ma quanto si spende a fare le modifiche ai paraurti/baule, stuccatura, verniciatura ecc??
mi son reso conto solo vedendo come lavorano che in realtà anche piccoli carrozzieri possono fare miracoli!!

per il prezzo, quando fai lavori così non hai niente di stabilito o preventivo o accordi, dipende tutto da quanto tempo ci mettono per far la macchina come gli dici tu man mano che i lavori procedono.. io alla fine ho speso meno del previsto: il conto del carrozziere l'ho pagato volentieri, il conto delle plastiche ce l'ho ancora qua in gola e non mi va giù..

forse con gli stessi soldi, dati TUTTI in mano al carrozziere, potevo ottenere di più ... di sicuro però avrei lasciato ferma la macchina più tempo

il lato non trascurabile è infatti che resta in carrozzeria per parecchio tempo.. io ho la fortuna che volendo posso arrivare al lavoro anche con mezzoretta di bici andata e mezzoretta ritorno.. diciamo che questa estate, mentre la leona era ferma, mi son sudato letteralmente la trasformazione

ogni 3 giorni partivo dopo il lavoro per andare dritto dal carrozziere (1h di strada andata, 1h ritorno) ma nenache sentivo la fatica perchè con la testa ero già in officina a pensare ai pezzi

poi al ritorno pensavo alla donna che mi aspettava.. donne e motori, classico da maschiaccio

diciamo che bisogna essere anche un po' matti e testardi ecco

PS: comunque un kit estetico "normale" invece và su in 2-3giorni ed è molto più indolore

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-

Uauuu
hai fatto un'opera d'arte retz!!!!
Tutto bellissimo, ma mi ha entusiasmato il rumore del tubo di scappamento
complimenti!!!!
P.S. sai mica se le lampadine interno abitacolo ci sono anche blu ?? se si che sigla devo cercare ?
grazie

hai fatto un'opera d'arte retz!!!!
Tutto bellissimo, ma mi ha entusiasmato il rumore del tubo di scappamento
complimenti!!!!
P.S. sai mica se le lampadine interno abitacolo ci sono anche blu ?? se si che sigla devo cercare ?
grazie

- SILVER!
- Peugeottista appassionato

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Concordo pienamente con SILVER...bellissima....i cerchi poi [-o< [-o< [-o< ....complimenti Retz!!!!

hihi grazie
..piace sempre un sacco anche a me
è venuta carina e non troppo vistosa dai
ciaooooo

è venuta carina e non troppo vistosa dai

certo, sempre le "W5W tuttovetro".. io ad es le ho messe verdi ma una volta le avevo blu.. le ho prese fra l'altro in un normale negozio tipo centro commerciale ma le trovi anche su eBay se preferisciiron58p ha scritto:sai mica se le lampadine interno abitacolo ci sono anche blu ?? se si che sigla devo cercare ?

ciaooooo
bellissima! come piace a me.. sobria ma di carattere!
spero di incontrarti una serata al PIM veneto..
spero di incontrarti una serata al PIM veneto..
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".