Mi pento di non aver capito le potenzialità della "Ciccina".
A suo tempo l'ho barattata per la sorellona 407 SW. :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Mandi Maurizio.
Sul sito http://www.speedup.it li trovi tranquillamente!joeydallas ha scritto:Ti faccio anche io i complimenti per l'ottimo risultato!
...e ti chiedo un favore: puoi dirmi dove hai trovato lo spoiler e i gusci per gli specchietti?
Ho provato a cercare il sito ufficiale ma non mi sembra ci sia possibilità di acquisto on-line![]()
Se preferisci puoi dirmelo anche in pvt.
Ciao, e ancora complimenti!!!
Per eperienza personale la speedup la sconsiglio... la sede si trova dalle mie parti e visti i pezzi dal vivo non sono di qualità... sembrano una copia tanto è vero che te li consegnano senza il suo inballo originale. Ne ho fatto le spese con il spoiler post. Così dopo varie ricerche e contatti con la Abbes Belgio ho trovato un sito francese patner ufficiale abbes ed ho fatto la gli acquisti...joeydallas ha scritto:Ti faccio anche io i complimenti per l'ottimo risultato!
...e ti chiedo un favore: puoi dirmi dove hai trovato lo spoiler e i gusci per gli specchietti?
Ho provato a cercare il sito ufficiale ma non mi sembra ci sia possibilità di acquisto on-line![]()
Se preferisci puoi dirmelo anche in pvt.
Ciao, e ancora complimenti!!!