Ebbene si ! Porca pupazza, me le hanno fregate DUE VOLTE !!P.J.^ ha scritto:Ma ti hanno fregato le patane??![]()
![]()
Be' dopotutto non ci stanno tanto male...Auro ha scritto:......... e ho verniciato i suoi cerchi, al centro del cerchione ho messo i coprimozzo VW (credo fossero di Golf...)
Pensa che lo scorso inverno ho beccato in una concessionaria Fiat non della mia zona una 307 distrutta da un cappottamento con degli Arianne da 16 (credo si chiamino così) e gomme semi nuove, tre ruote erano in perfetto stato, una era stata danneggiata.lukebs ha scritto:eggià, con quei simil-cerchi la leona perde un pò di sensualità![]()
![]()
![]()
almeno 4 bei cerchini da 15" ci vogliono proprio![]()
E già, i cerchi, porca miseria, riguardo l'adesivo speravo di averlo senza necessariamente fare l'iscrizione ufficiale ma non è possibile.emanuele307nera ha scritto:Bella la Leonessa![]()
solo i cerchi sono un pugno in un occhio
Ti auguro di trovare 4 belli cerchiazzi magari in lega
![]()
e ti manca solo l'adesivo del club sul lunotto![]()
Se qualche volta organizziamo un miniraduno in Sicilia come l'anno scorso a Tindari possiamo vederla di presenza![]()
ciao da Emanuele
Iscrivendoti potresti anche dare il tuo supporto al club...Auro ha scritto:riguardo l'adesivo speravo di averlo senza necessariamente fare l'iscrizione ufficiale ma non è possibile.
Grande... mi pareva strano che proprio tu non ritenessi opportuno iscriverti...Auro ha scritto:Giustissimo, credo proprio che provvederò al più presto.Kranio ha scritto:Iscrivendoti potresti anche dare il tuo supporto al club... o ti sembra inutile?
Beh, non molto in verità, più che altro mi crea fastidio il fatto che utilizzandola quasi esclusivamente in autostrada il frontale diventa un tappeto di moscerini che sul bianco sono molto evidenti. Però ci sono molti vantaggi rispetto altri colori, per uno menefreghista come me (solo sulla pulizia esterna) forse è stato il colore più indicato.Lore ha scritto:complimenti per la macchina
bello anche il colore!
però immagino dificle da gestire perchè si sporca facilmente..no??
Auro ha scritto:Beh, non molto in verità, più che altro mi crea fastidio il fatto che utilizzandola quasi esclusivamente in autostrada il frontale diventa un tappeto di moscerini che sul bianco sono molto evidenti. Però ci sono molti vantaggi rispetto altri colori, per uno menefreghista come me (solo sulla pulizia esterna) forse è stato il colore più indicato.