PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] L'ex albina del forum

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ma ti hanno fregato le patane?? :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto:Ma ti hanno fregato le patane?? :lol: :lol: :lol:
Ebbene si ! Porca pupazza, me le hanno fregate DUE VOLTE !!
Mi sono rotto i ......... e ho verniciato i suoi cerchi, al centro del cerchione ho messo i coprimozzo VW (credo fossero di Golf...) che avevo dispersi fra le cianfrusaglie in garage, opportunamente adattati a Peggiò.
Però se dovessi avere l'occasione di quattro bei cerchiazzi in lega da 16 a prezzo stracciato toglierei sti cosi lì verniciati. :lol:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Auro ha scritto:......... e ho verniciato i suoi cerchi, al centro del cerchione ho messo i coprimozzo VW (credo fossero di Golf...) :lol:
Be' dopotutto non ci stanno tanto male... :wink:
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eggià, con quei simil-cerchi la leona perde un pò di sensualità :lol: :lol: :lol:

almeno 4 bei cerchini da 15" ci vogliono proprio :wink: :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lukebs ha scritto:eggià, con quei simil-cerchi la leona perde un pò di sensualità :lol: :lol: :lol:

almeno 4 bei cerchini da 15" ci vogliono proprio :wink: :wink:
Pensa che lo scorso inverno ho beccato in una concessionaria Fiat non della mia zona una 307 distrutta da un cappottamento con degli Arianne da 16 (credo si chiamino così) e gomme semi nuove, tre ruote erano in perfetto stato, una era stata danneggiata.
Beh, hanno detto che l'auto era da riparare (se quei carrozzieri sono così bravi da rimettere in sesto una macchina in quello stato io mi ritiro in convento...) e non mi hanno permesso di mettermi in contatto con il proprietario dell'auto, che dire, evidentemente c'era qualche dipendente che se li era adocchiati, peccato. :cry:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Bella la Leonessa :lol: :lol: solo i cerchi sono un pugno in un occhio :cry: Ti auguro di trovare 4 belli cerchiazzi magari in lega :wink:
e ti manca solo l'adesivo del club sul lunotto :wink:

Se qualche volta organizziamo un miniraduno in Sicilia come l'anno scorso a Tindari possiamo vederla di presenza :wink:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

emanuele307nera ha scritto:Bella la Leonessa :lol: :lol: solo i cerchi sono un pugno in un occhio :cry: Ti auguro di trovare 4 belli cerchiazzi magari in lega :wink:
e ti manca solo l'adesivo del club sul lunotto :wink:
Se qualche volta organizziamo un miniraduno in Sicilia come l'anno scorso a Tindari possiamo vederla di presenza :wink:
ciao da Emanuele :wink:
E già, i cerchi, porca miseria, riguardo l'adesivo speravo di averlo senza necessariamente fare l'iscrizione ufficiale ma non è possibile.
Sul mini raduno, speravo che qualcosa si potesse fare adesso, ma non se riuscito a far nulla, anche a me piacerebbe, magari nelle mie zone, ho un pò di problemi ad allontanarmi troppo con una bimba di neanche due anni. :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Auro ha scritto:riguardo l'adesivo speravo di averlo senza necessariamente fare l'iscrizione ufficiale ma non è possibile.
Iscrivendoti potresti anche dare il tuo supporto al club... :wink: o ti sembra inutile? In questi giorni mi stavo proprio chiedendo perchè qualcuno non si iscrive al club... è un modo di far continuare a vivere un sito/forum che visitate spesso e volentieri.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Kranio ha scritto:Iscrivendoti potresti anche dare il tuo supporto al club... o ti sembra inutile?
Giustissimo, credo proprio che provvederò al più presto. :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Auro ha scritto:
Kranio ha scritto:Iscrivendoti potresti anche dare il tuo supporto al club... o ti sembra inutile?
Giustissimo, credo proprio che provvederò al più presto. :wink:
Grande... mi pareva strano che proprio tu non ritenessi opportuno iscriverti... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Kranio ha scritto:Grande... mi pareva strano che proprio tu non ritenessi opportuno iscriverti... :wink:
Ho appena completato il modulo, spero di non aver dimenticato e/o sbagliato nulla. :wink:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

:cheers: E vaiii...grande Auro, da peugeottista D.O.C. a 307ista UFFICIALE. :thumright:
-Piergiorgio-

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

complimenti per la macchina
bello anche il colore!
però immagino dificle da gestire perchè si sporca facilmente..no??
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Lore ha scritto:complimenti per la macchina
bello anche il colore!
però immagino dificle da gestire perchè si sporca facilmente..no??
Beh, non molto in verità, più che altro mi crea fastidio il fatto che utilizzandola quasi esclusivamente in autostrada il frontale diventa un tappeto di moscerini che sul bianco sono molto evidenti. Però ci sono molti vantaggi rispetto altri colori, per uno menefreghista come me (solo sulla pulizia esterna) forse è stato il colore più indicato. :lol:

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Auro ha scritto:Beh, non molto in verità, più che altro mi crea fastidio il fatto che utilizzandola quasi esclusivamente in autostrada il frontale diventa un tappeto di moscerini che sul bianco sono molto evidenti. Però ci sono molti vantaggi rispetto altri colori, per uno menefreghista come me (solo sulla pulizia esterna) forse è stato il colore più indicato. :lol:

beh si...amchio ho spesso quel problema...i moscerini che vanno sempre contromano!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Torna a “307”