Falcio ha scritto:... Se non avessi comprato la station quasi quasi ci avrei fatto un pensierino...
Se ti piace puoi benissimo acquistarlo e montarlo, io avevo i due bracciolini ma nn mi piacevano e li ho sostituiti col bracciolo come quello di Max, imho veramente comodo
penso proprio di si...la conferma ve la do entro fine settimana.
PS: dovrebbe venire anche quel mio amico che mi aveva accompagnato allo scorso raduno che.... "Udite udite" si e' comprato pure lui una 307!! dovrebbero dargliela in settimana quindi probabilmente ce ne sara' una in piu' al raduno :thumright:
bhe..ovviamente oltre alla mia nuova....visto che lo scorso raduno mi sentivo un po a disagio col pajero!
Ultima modifica di Max il 15/06/2004, 14:37, modificato 2 volte in totale.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
penso proprio di si...la conferma ve la do entro fine settimana.
PS: dovrebbe venire anche quel mio amico che mi aveva accompagnato allo scorso raduno che.... "Udite udite" si e' comprato pure lui una 307!! dovrebbero dargliela in settimana quindi probabilmente ce ne sara' una in piu' al raduno :thumright:
bhe..ovviamente oltre alla mia nuova....visto che lo scorso raduno mi sentivo un po a disagio col pajero!
Se puoi per giovedì meglio, dato che venerdì devo chiamare il ristorante!!!!
Di tanto in tanto un po' di SOLE in mezzo a tanto Grigio!!!!!!!!!!!!!!!
Foto: bellissime!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------
XS 110CV HDI station - Giallo Persepoli - 3/10/02
Complimenti per macchina e foto!!
Ti volevo chiedere se anche a te il bracciolo oscilla insieme al tunnel centrale, nel caso non oscillasse come devo fare per stabilizzare il tutto?? Grazie! Ciao!!!
anche a te il bracciolo oscilla insieme al tunnel centrale?
no, non oscilla...
o meglio...ha un leggero gioco a destra e sinistra ma roba di pochi millimetri.
mi sembra sia fissato molto bene alla base...del resto ho aspettato piu di un'ora per i montaggio
Cmq mi sembra ci sia un post in giro per il forum dove spiagano come stringere le viti sotto il piantone centrale.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno