PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
LA Leonessa di Zeta!
io mi "innamorai" degli alpini quando negli anni 90 vennero a bari per il raduno nazionale!!! quante ubriacate
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI
Io non c'ero a Bari, ma quelli del mio gruppo che ci sono venuti (anche parecchi "veci") dicono che sia stata una delle migliori in assoluto, sia come organizzazione che come accoglienza del pubblico.
Alla facciazza di chi sa solo parlare male del sud Italia....
Adesso, però, fine O.T., altrimenti ci sparano...

Alla facciazza di chi sa solo parlare male del sud Italia....

Adesso, però, fine O.T., altrimenti ci sparano...

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Quello che mi brucia da morire è che queste teste di caz...... spesso hanno anche ragione e ci godono alla grande, bastar...... che crepassero........bobkent ha scritto:Alla facciazza di chi sa solo parlare male del sud Italia....![]()
FINI DEFINITIVO O.T.
Ritorniamo in noi, anche se l'ennesima 307 grigia è comunque la stessa elegante e superlativa 307, complimenti, un consiglio, elimina quei graffi, almeno quelli più facilmente risolvibili, magari con un pò di polish dovrebbero andar via.

Auro ha scritto:Quello che mi brucia da morire è che queste teste di caz...... spesso hanno anche ragione e ci godono alla grande, bastar...... che crepassero........bobkent ha scritto:Alla facciazza di chi sa solo parlare male del sud Italia....![]()
FINI DEFINITIVO O.T.
Ritorniamo in noi, anche se l'ennesima 307 grigia è comunque la stessa elegante e superlativa 307, complimenti, un consiglio, elimina quei graffi, almeno quelli più facilmente risolvibili, magari con un pò di polish dovrebbero andar via.
ci provero' anche se nn ti nascondo che mi sono affezzionato ai graffi........rendono la mia leonessa una "FIERA" da combattimento!

307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI