PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La miciona di Aldax

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

aldax ha scritto:Quando ho scritto in dolce attesa le caratteristiche della nascitura mi è stato detto che forse sarebbe stata la prima SW rosso lucifero del forum.....
Che da adesso ne vengano altre????? :D

ho detto che ci sarebbe l'idea x' avevo già visto una 307 cosi
però sinceramnte per ora è solo uan idea che mi bazzica in testa....non mi son ancora informato ...
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao aldax e benvenuto nel forum :lol: :lol: :lol: complimenti per la nascitura :lol: :lol: :lol: davvero molto bella :lol: :lol: il colore è bellissimo :lol: :lol: poi la versione SW con il tetto panoramico è da sballo :lol: :lol:
I sensori di parcheggio gli hai ordinati montati di fabbrica vero :?: io alla mia Leoncina li ho fatti montari aftermarket come altri accessori che ho messo man mano, cmq montati di fabbrica è tutta un'altra cosa :lol:
Aspettiamo di vedere le altre foto dopo che Mamma Peugeot te la abbia consegnata :lol: :lol: goditela e trattala bene :lol: :lol:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “307”