Quasi 2 anni fa inserii le foto della mia Leoncina...
In questo lasso di tempo, molto è cambiato e ancora qualcosa deve essere fatto...
Però, voglio darvi un'anteprima, per leggere i vostri commenti e consigli.
Quando sarà finita, farò un servizio tipo il calendario di MAX, ovvero a Gennaio le tolgo il cofano, a febbraio il portellone...

Intanto i cerchi: sono i MAK Xtreme Graphite (grigio antracite) da 16" pollici, ma con canale da 7 e non col classico 6,5. La resa estetica è, secondo me, ottima. Il pneumatico rimane bello "steso"e il cerchio sporge di più dalla carrozzeria, tanto che sembra che ho i distanziali... Gli pneumatici sono i Bridgestone Turanza.
Assetto: ho montato il Kit completo della KONI regolabile sia davanti che dietro. Attualmente è a media rigidità, ma praticamente è come una Gruppo N. In autostrada sente ogni minima asperità, ma le curve le faccio sui binari, l'auto è molto più agile nei cambi di direzione ed è praticamente neutra (sottosterzo annullato, come il rollio). La carrozzeria è adesso più bassa di circa 2,5 cm.
Motore: tutto originale, per contenere i consumi e non minare l'affidabilità. Faccio un sacco di Km per lavoro. Unica, piccola, modifica: il filtro aria della JR.
Fari: posteriormente, ho un set completo In.Pro: i fari non sono a LED ma a classiche lampadine, mentre il terzo stop bianco è a LED. Lateralmente ho messo le frecce cromate originali Peugeot mentre i fari anteriori godono di Lampade Bluvision + luci di posizione a LED azzurrine.
Spolier posteriore: originale Peugeot.
I gusci degli specchietti cromati sono made in Honk Hong (presi su Ebay).
All'interno,le parti originariamente verniciate di grigio argento sono state riverniciate di Rosso Lucifero, appositamente senza il trasparente per rendere l'effetto satinato. L'autoradio è stata sostituita con una JVC mp3, semplice anche perchè il mio impianto audio è ancora originale e tale rimarrà. Come da foto, ho modificato il porta cellulare originale Nokia e l'ho adattato per il lettore Apple Ipod Video da 30Gb. Il Nokia N70 (che funge anche da navigatore TomTom) è stato spostato sulla sinistra.
Spero vi piaccia!