Alfa4ever ha scritto: Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...

Alfa4ever ha scritto: Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...
beh P.J., conta che a me è successo di peggio, sono andato a cena con gli amici qualche giorno fa, la compagnia era buona, il vino ancor di più, fatto sta che siamo usciti dal ristorante che ero abbastanza brillozzo, cerco la macchina e non la trovo, gia incavolato nero comincio a pensare che me l'abbiano rubata, giro il parcheggio ormai quasi deserto e della mia macchina non c'è traccia, nel frattempo arrivano i carabinieri chiamati dal padrone del locale (nostro amico), e per la denuncia mi chiedono:"che macchina era?". e ioP.J.^ ha scritto:Alfa4ever ha scritto: Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...![]()
Come era successo ad un mio collega,
![]()
era andato a cena in un ristorante di un centro commerciale, all'uscita era talmente ubriaco che ha girovagato buona parte della notte nel parcheggio senza trovarla
....aveva chiamato a casa alle 3 del mattino per farsi venire a prendere .....e' dovuto tornare mattina dopo per cercarla...
![]()
![]()
3dect ha scritto:beh P.J., conta che a me è successo di peggio, sono andato a cena con gli amici qualche giorno fa, la compagnia era buona, il vino ancor di più, fatto sta che siamo usciti dal ristorante che ero abbastanza brillozzo, cerco la macchina e non la trovo, gia incavolato nero comincio a pensare che me l'abbiano rubata, giro il parcheggio ormai quasi deserto e della mia macchina non c'è traccia, nel frattempo arrivano i carabinieri chiamati dal padrone del locale (nostro amico), e per la denuncia mi chiedono:"che macchina era?". e ioP.J.^ ha scritto:Alfa4ever ha scritto: Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...![]()
Come era successo ad un mio collega,
![]()
era andato a cena in un ristorante di un centro commerciale, all'uscita era talmente ubriaco che ha girovagato buona parte della notte nel parcheggio senza trovarla
....aveva chiamato a casa alle 3 del mattino per farsi venire a prendere .....e' dovuto tornare mattina dopo per cercarla...
![]()
![]()
UN ULISSE BLU!!!!![]()
raga, stavo cercando ancora la mia vecchia macchina che è stata rottamata 35 giorni fa![]()
eh, quando si sbevazzapuò succedere di tutto!!!
la prossima volta, solo acqua fresca (e neanche gasata) [-X
mi sa che la vecchiaia avanza...
dect ha scritto: beh P.J., conta che a me è successo di peggio, sono andato a cena con gli amici qualche giorno fa, la compagnia era buona, il vino ancor di più, fatto sta che siamo usciti dal ristorante che ero abbastanza brillozzo, cerco la macchina e non la trovo, gia incavolato nero comincio a pensare che me l'abbiano rubata, giro il parcheggio ormai quasi deserto e della mia macchina non c'è traccia, nel frattempo arrivano i carabinieri chiamati dal padrone del locale (nostro amico), e per la denuncia mi chiedono:"che macchina era?". e io
UN ULISSE BLU!!!!![]()
raga, stavo cercando ancora la mia vecchia macchina che è stata rottamata 35 giorni fa![]()
dect ha scritto: beh P.J., conta che a me è successo di peggio, sono andato a cena con gli amici qualche giorno fa, la compagnia era buona, il vino ancor di più, fatto sta che siamo usciti dal ristorante che ero abbastanza brillozzo, cerco la macchina e non la trovo, gia incavolato nero comincio a pensare che me l'abbiano rubata, giro il parcheggio ormai quasi deserto e della mia macchina non c'è traccia, nel frattempo arrivano i carabinieri chiamati dal padrone del locale (nostro amico), e per la denuncia mi chiedono:"che macchina era?". e io
UN ULISSE BLU!!!!![]()
UN ULISSE BLU!!!!
raga, stavo cercando ancora la mia vecchia macchina che è stata rottamata 35 giorni fa