PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The F&done's 307!!!

F&done
Peugeottista curioso

Re: The F&done's 307!!!

Messaggio da F&done »

Allora andiamo per rigore ragazzi:

@massy-77: l'interfaccia per i comandi al volante non la ho mi accontento del telecomando del monitor, cosa intendi x display multifunzione??

@retz: retz innanzitutto complimenti x i tuoi cerchi veramente stupendi. i fari sono dei veri lenticolari (non sò se ce ne sono altri tipi ma non penso) hanno la regolazione elettrica in altezza la marca e il modello non te lo sò dire perche non lo sò neppure io :razz: . io li ho pagati la bellezza di 300€ porca...

@morig: monto lampadine H1 sia per anabbaglianti che abbaglianti!

Ps: Grazie ragazzi per i complimenti :oops: :oops: :oops:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

F&done ha scritto: @retz: retz innanzitutto complimenti x i tuoi cerchi veramente stupendi. i fari sono dei veri lenticolari (non sò se ce ne sono altri tipi ma non penso) hanno la regolazione elettrica in altezza la marca e il modello non te lo sò dire perche non lo sò neppure io :razz: . io li ho pagati la bellezza di 300€ porca...

Gli angel eyes che monti sono uguali ai miei, anche i miei hanno i led opzionali , regolazione elettrica e H1 per anabbaglianti e abbaglianti....i miei sono della Sonar, almeno credo :-k , comunque il costo e' uguale...300 €. Piuttosto una cosa vorrei chiederti, i miei restano un pochino altini, anche regolando al minimo l'altezza, i tuoi come restano? :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

F&done
Peugeottista curioso

Messaggio da F&done »

P.J.^ ha scritto:
F&done ha scritto: @retz: retz innanzitutto complimenti x i tuoi cerchi veramente stupendi. i fari sono dei veri lenticolari (non sò se ce ne sono altri tipi ma non penso) hanno la regolazione elettrica in altezza la marca e il modello non te lo sò dire perche non lo sò neppure io :razz: . io li ho pagati la bellezza di 300€ porca...

Gli angel eyes che monti sono uguali ai miei, anche i miei hanno i led opzionali , regolazione elettrica e H1 per anabbaglianti e abbaglianti....i miei sono della Sonar, almeno credo :-k , comunque il costo e' uguale...300 €. Piuttosto una cosa vorrei chiederti, i miei restano un pochino altini, anche regolando al minimo l'altezza, i tuoi come restano? :roll:
Ciao...buono a sapersi la marca non la conoscevo, cmq al di là di tutto anche i miei restano un pò alti anche con la regolazione al minimo! Infatti se li alzo abbastanza acceco le auto che stanno davanti a me e quelle che vengono dal senso opposto [-X [-X !!!
Sai per caso se è possibile cambiare il colore degli anelli (cambiando le lampadine)??

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

I miei sono gia' abbastanza alti da ricevere sfanalate e....sicuramente anche parolacce da chi mi precede o incrocia, ma ho avuto modo di smontarli e vedere come modificarli per ridurre l'altezza. Gli anelli a detta del venditore sono sostituibili, non so se pero' si possa cambiare il led che li illumina, ma credo che si possa fare, dato che se si bruciano, devi poterli sostituire....e' solo da capire come? :-k
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

F&done
Peugeottista curioso

Messaggio da F&done »

P.J.^ ha scritto:I miei sono gia' abbastanza alti da ricevere sfanalate e....sicuramente anche parolacce da chi mi precede o incrocia, ma ho avuto modo di smontarli e vedere come modificarli per ridurre l'altezza. Gli anelli a detta del venditore sono sostituibili, non so se pero' si possa cambiare il led che li illumina, ma credo che si possa fare, dato che se si bruciano, devi poterli sostituire....e' solo da capire come? :-k
beh...se trovi il modo per sostituirli fammelo sapere!
307 1.6 16v 110cv|5 porte|grigio all.|int. pelle tessuto|clima auto.|vetri elettrici ant. e post.|sensore pioggia e luce|sedili sportivi|bracciolo post. e ant.|battitacco ant.|antennino corto|Doppio din jvc kw-avx706|Cerchi Peugeot 205 55 r16, gomme yokohama avs sport 102|angel eyes + kit xenon 6000K.

Torna a “307”